Paulo Dybala sogna la Premier League ed ora sembra essere accontentato. C’è un grande club che ha messo gli occhi sull’argentino, la trattativa potrebbe presto decollare per la soddisfazione dell’ormai ex numero 10 bianconero.
Dybala, valigie verso l’Inghilterra
Il talento quando c’è rimane sempre in vista. Nonostante gli infortuni (tanti) e i gol (pochi), prendere un calciatore di fantasia può garantire qualcosa in più nel campo. Lo sanno bene in Premier, un torneo dove si privilegiano i campioni anche accettando il rischio di averli in maniera part time.
Paulo Dybala in Premier League può rientrare in questa categoria, dovrà dimostrare di poter superare gli acciacchi fisici e tornare il campione apprezzato per continuità nelle precedenti stagioni. C’è chi è pronto a dargli massima fiducia.
Ecco dove giocherà in Premier League
Il campionato inglese attrae sempre, la qualità e la bellezza degli stadi è sempre un bel biglietto da visita. A tutto ciò, aggiungiamo anche che molti calciatori vogliono giocare in Inghilterra per la grande vastità di campioni, che si trovano anche nei club che rischiano di non partecipare alle coppe europee.
Discorso che Football London ha spiegato bene, Paulo Dybala è in direzione Premier League verso l’Arsenal. Un club troppo discontinuo nelle ultime stagioni e che avrebbe bisogno – decisamente – di un asso cui aggrapparsi per tentare di tornare a essere quantomeno competitiva per il titolo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio, un big saluta e va in Spagna
Dybala all’Arsenal, mossa decisiva
Il portale inglese sottolinea come il calciatore ora alla Juventus sia l’ideale per Mikel Arteta. Paulo Dybala sarebbe per l’Arsenal un colpo da mostrare in tutta la Premier con gran fiducia, sicuramente l’ideale per ridare fiducia ed entusiasmo ai propri tifosi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Stanno prendendo Rudiger, ecco l’accordo
I supporters dei Gunners hanno salutato Aubameyang e presto Lacazzette (direzione opposta a quella di Dybala?): ora puntano ad avere un nuovo idolo offensivo. L’alternativa degli inglesi sarebbe quella di puntare su Darwin Nunez del Benfica: in questo caso la trattativa sarebbe molto più onerosa rispetto a quella che si può chiudere già con Dybala.