Calciomercato Milan: lo prende il Liverpool, c’è la super offerta

Il Milan sta già programmando i prossimi colpi per l’estate, ma allo stesso tempo dovrà pensare a come blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Rossoneri che stanno disputando una grandissima stagione, e in cui tanti giocatori si sono messi in mostra, tanto da attirare l’interesse di moltissime pretendenti.

Calciomercato Milan: assalto del Liverpool, addio pesantissimo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Milan, con i rossoneri che adesso stanno pensando anche a come gestire al meglio qualche eventuale cessione estiva. In rosa infatti ci sono diversi giocatori che si stanno mettendo in mostra quest anno, e che ovviamente sono finiti nel mirino delle big. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Rafael Leao, attaccante che sta disputando una grande stagione, e che ha dimostrato ancora una volta tutto il suo talento a suon di giocate e grandi numeri.

Ovviamente tante squadre sono intenzionate ad un assalto in estate, e stando alle ultime notizie riportate da Fichajes.net, pare che il Liverpool sia in pole per Leao. I Reds ad oggi sono la squadra più interessata, con Klopp che potrebbe perdere uno tra Salah e Firmino, o addirittura entrambi nel mercato estivo. Leao è il profilo ideale, ma sarà una trattativa complicata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse
Calciomercato Milan, Lapresse

Mercato Milan: Leao via a fine stagione? Il prezzo

Rafael Leao è un obiettivo di mercato del Liverpool. Il portoghese ha attirato parecchio interesse in Premier League, ed in particolare i Reds starebbero valutando l’ipotesi di un assalto in estate. Trattativa però che si prospetta complicata, e questo considerando la volontà del Milan di non concedere alcun tipo di sconto in caso di offerta: il prezzo di Leao è di circa 50-60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Berardi: la decisione spiazza tutti

Milan: la volontà di Leao

Il Liverpool vuole Leao, e pensa di andare a sostituire un’eventuale partenza di Salah o Firmino proprio con il portoghese del Milan. La volontà di Leao però è quella di restare al Milan, e questo è stato confermato anche in una sua recente intervista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Milan scatenato: arriva anche lui in estate

Leao, Lapresse
Leao, Lapresse
Gestione cookie