La Lazio potrebbe perdere un suo big durante il calciomercato estivo. Il giocatore è finito nel mirino di una squadra da Champions League.
Calciomercato Lazio, addio al big: ecco dove va
La Lazio rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati durante il calciomercato estivo. Il giocatore, come ormai ben sappiamo, non ha mai chiuso la porta ad un addio al termine della stagione e un club vuole regalarselo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Tutti indizi che portano ad un possibile passaggio di Luis Alberto al Siviglia. Inutile negare i diversi problemi avuti con lo spagnolo in questa stagione con Sarri in panchina e gli andalusi sono pronti a fare sul serio per assicurarselo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Lazio, addio a Luis Alberto
L’addio di Luis Alberto alla Lazio durante la prossima sessione di calciomercato sembra essere ormai certa. Lo stesso giocatore in passato ha confermato la possibilità di lasciare il club biancoceleste al termine della stagione per ritornare a giocare in Spagna nonostante l’interesse di diversi squadre italiane e non.
Tutto questo fa ipotizzare un passaggio al Siviglia, squadra pronta a regalare il giocatore ai tifosi soprattutto in caso di una qualificazione in Champions League. Vedremo se nelle prossime settimane questa trattativa entrerà nel vivo oppure si aspetterà la fine della stagione.
Calciomercato Lazio, rivoluzione al termine della stagione?
Non solo Luis Alberto, la Lazio potrebbe fare una piccola rivoluzione di calciomercato. Sono diversi, infatti, i giocatori che dovrebbero lasciare il club biancoceleste perché ormai a fine ciclo, ma la discussione è stata spostata a fine stagione anche per consentire alla squadra di chiudere al meglio la stagione.
Vedremo cosa succederà e chi alla fine lascerà la squadra per iniziare una nuova avventura e chi, invece, deciderà di proseguire con la Lazio per dare vita ad un nuovo ciclo molto probabilmente ancora una volta con Sarri in panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tifosi in festa: ecco la decisione del club