Calciomercato Juventus, rottura definitiva con il Barcellona: arriva in estate

La Juventus continua a guardare con attenzione al Barcellona per la prossima sessione di calciomercato. E dalla Spagna arrivano buone notizie.

Calciomercato Juventus, rompe con il Barcellona: arriva in estate

La Juventus per la prossima sessione di calciomercato potrebbe pescare dal Barcellona. Inutile negare che il club blaugrana darà il via ad una vera e propria rivoluzione ed una delle uscite è finita nel mirino dei bianconeri.

Stiamo parlando ovviamente di Ousmane Dembélé, francese in scadenza con i catalani e non assolutamente intenzionato a prolungare il contratto con il Barcellona. Questo aumenta le chance di vederlo in bianconero, ma i dubbi sono ancora diversi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembélé Juventus
Dembélé alla Juventus in estate? Affare possibile © Lapresse

Dembélé alla Juventus, il francese rifiuta la proposta di rinnovo del Barcellona

Le strade della Juventus e di Ousmane Dembélé potrebbero incontrarsi durante i primi giorni del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da El Chiringuito de Jugones, il francese ha detto no alla proposta messa sul piatto dal club blaugrana e per questo motivo ci aspettiamo un accordo con la nuova squadra nel giro di qualche settimana.

I bianconeri ormai da tempo sono sulle tracce del transalpino e sperano di poter chiudere la trattativa nel giro di qualche settimana. Naturalmente c’è da battere la concorrenza di altre squadre.

Ultime Juventus, la volontà di Dembélé

In passato vi avevamo parlato dell’ostacolo PSG sul possibile arrivo alla Juventus a zero di Dembélé durante il calciomercato estivo e proprio i francesi restano la squadra che potrebbe portare il giocatore a non scegliere i bianconeri.

Naturalmente si tratta di indiscrezioni che, fino a questo momento, non trovano particolari conferme. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero si arriverà ad un accordo tra i bianconeri e il giocatore per un colpo che consentirebbe ad Allegri di avere a disposizione uno dei talenti del calcio mondiale e non solo francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Dembélé: la decisione del Barcellona

Dembélé
Duello tra PSG e Juventus per assicurarsi Dembélé © Lapresse
Gestione cookie