Il calciomercato della Juve si muove attraverso degli indizi social che svelano il futuro. Ce n’è uno in particolare che fa muovere direttamente i dubbi su un’operazione che poteva essere già considerata conclusa.
Calciomercato Juve, cresce l’incertezza
Il futuro dei grandi campioni è sempre un argomento molto delicato, che può variare anche in base a un semplice alito di vento. Nel mondo mediale odierno, però, l’alito metaforico è rappresentato da quanto accade nel mondo del web, dove una semplice mossa può scatenare quasi un putiferio.
Il calciomercato della Juve, in questo caso, ne è partecipe ed un indizio social fa muovere i dubbi ai tifosi. C’è una trattativa non ancora conclusa e una sorta di ripicca potrebbe far innervosire decisamente i dirigenti bianconeri.
Indizio social, futuro a rischio
L’Inghilterra continua a regalare “frecciate” al calcio italiano, seppur in maniera diversa. Non bastassero gli sfottò dopo l’eliminazione dagli spareggi, sono anche i club a infierire sugli italiani. Il Manchester United ha annunciato il suo tour, tramite il proprio portale, che toccherà Bangkok e Melbourne. Fin qui nulla di strano, ma attenzione ai testimonial: oltre Ronaldo c’è anche Pogba, ovvero l’obiettivo numero uno del calciomercato della Juve.
A questo punto la domanda sorge spontanea: il Manchester ha già un accordo con il francese oppure è solo pretattica per innervosire quanti – come la Juve – sognano il “polpo” a costo zero?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma intanto si concentra su un grande obiettivo
Calciomercato, Juve-Pogba cosa succede
Il calciomercato della Juve che ruotava intorno a Pogba ora prende una brusca frenata. Questa immagine, chiaramente, sta facendo il giro del mondo e gli esperti social del Manchester United sicuramente hanno azzeccato il giusto claim per far parlare di sé.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La storia di Ibra al Milan: futuro in dubbio
La trattativa tra Pogba e la Juve è ciò che farebbe decollare il calciomercato dei bianconeri, che ne sognano un ritorno. Dall’altra parte, gli inglesi vorrebbero trattenerlo dopo aver fatto tanto per riaverlo in rosa: già una volta se n’è andato a parametro zero e proprio in direzione italiana.