Calciomercato Inter, doppio addio pesantissimo: “Obbligati a cederli”

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Lautaro Martinez e De Vrij, con la dirigenza nerazzurra a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni e con dei tagli in vista qualora non venissero centrati degli obiettivi.

Calciomercato Inter, tagli in vista: l’annuncio

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica in cui ha spiegato il futuro del club nerazzurro e come si potrebbe comportare la società in vista del prossimo calciomercato:

“Quello dell’anno scorso era un risultato penalizzato da fattori straordinari. Non solo la pandemia ma anche l’interruzione dei rapporti con Conte, Nainggolan e Joao Mario. Quest’anno la perdita sarà più che dimezzata, intorno ai 100 milioni”.

Il calciomercato per l’Inter è a rischio? Occorre una doppia cessione importante e Barella e Lautaro potrebbero essere i sacrificati nel corso del calciomercato estivo: “In questo momento è corretto garantire una sostenibilità economica e finanziaria del club e se questo significa riduzione dei costi, andremo avanti in questo senso”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Inter-presidenza (LaPresse)

Inter, addii importanti nel calciomercato estivo

Continua imperterrito e senza sosta il mercato dell’Inter che da settimane sta provando a chiudere il colpo Scamacca ma non solo… senza dimenticare il piano per Dybala.

Diversi sono i giocatori che potrebbero salutare Milano: da Vidal a Sanchez e De Vrij, passando per Barella e Lautaro, con questi ultimi che diranno addio all’Inter solo nel caso in cui arrivasse un’offerta importante dalla Spagna dove hanno molto mercato.

Lo stesso, amministratore delegato del club meneghino, ha spiegato come si conciliano i tagli nel calciomercato dell’Inter con i due big sopra citati che potrebbero favorire il mercato nerazzurro:

“Lo scudetto della scorsa stagione e l’attuale corsa di quest’anno dimostrano che le cose si possono tenere insieme. Poi la sostenibilità è generale, dovrà segnare i comportamenti di tutti i club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter è fatta: addio De Vrij, ecco dove giocherà

Ultime Inter: Barella e Lautaro via per fare cassa

Il calciomercato dell’Inter ruota intorno ai big: i nomi di Barella e Lautaro Martinez fanno gola a diversi top club europei. Il centrocampista da tempo nel mirino del Real Madrid di Ancelotti, mentre il Toro è seguitissimo dal Cholo Simeone che lo vorrebbe all’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez lascia l’Inter? © Lapresse
Gestione cookie