Milan, i tifosi sono preoccupati: Ibra decide il suo futuro

Il Milan e il futuro di Ibra sono a una sorta di conclusione. Lo svedese sta decidendo cosa fare, mentre i tifosi sono perplessi da tutta questa situazione che può creare un po’ di scompiglio in squadra.

Milan, la decisione su Ibra

I rossoneri devono pensare da una parte al campionato e dall’altra al calciomercato. Sia quello in entrata che quello in uscita, soprattutto quando ci sono delle situazioni contrattuali in dubbio. Kessiè andrà a costo zero al Barcellona, Romagnoli è ancora indeciso sul suo futuro, Ibrahimovic invece sembra essersi tolto ogni dubbio.

Il Milan ora sta valutando il futuro di Ibra, le intenzioni dell’asso svedese sono chiare ma anche quella della società, l’impressione è che possa esserci anche uno scontro.

Ibra impreca - foto LaPresse
Milan e il futuro dello svedese tutto da decifrare – calciomercatotv.it- foto LaPresse

Il futuro dello svedese stabilito

Come rivela il Corriere dello Sport, la situazione intorno all’attaccante comincia ad essere decisamente confusa. Il Milan vuole trattenere Ibra, il suo ingaggio però si vincola a cifre molte più basse. I dirigenti rossoneri proporranno una decurtazione dell’ingaggio al campione svedese, in linea con i nuovi parametri societari. Inoltre, il club ha manifestato massima fiducia nel comportamento del suo attaccante e accetterebbe, senza particolari drammi, qualsiasi decisione.

Ibra, dal canto suo, è disponibile a sposare la causa Milan nel prossimo futuro, ma senza tagli eccessivi. La questione contrattuale è un aspetto primario.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Busquets che sorpresa: giocherà in Serie A

Ibra e Milan, futuro da chiarire

La libertà data ad Ibra per il futuro è una chiave d’analisi per il Milan, che comunque cerca sempre di migliorare il suo reparto offensivo. L’attaccante svedese deluso per la mancata qualificazione al mondiale, cercherà di chiudere al meglio la sua avventura calcistica – probabilmente – con la maglia rossonera.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dalla Spagna c’è un mistero su Juve e Dembelè

Appaiono poco credibili le voci di un Ibrahimovic in volo verso altri lidi, avendo già provato la Mls per poi tornare in un campionato più competitivo. Il futuro di Ibra sembra definirsi: Milan o addirittura il ritiro, una via di mezzo non sembra poi esserci.

Ibrahimovic - foto LaPresse
Zlatan Ibrahimovic ha intenzione di proseguire con i rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie