Calciomercato, Donnarumma ha deciso il suo futuro: sta firmando in Serie A

Calciomercato, Donnnarumma nei prossimi giorni potrebbe lasciare il PSG. L’ex Milan, però, tornerà in Serie A: ecco quale sarà la sua nuova destinazione.

Calciomercato, Donnarumma torna in Serie A

Gigio Donnarumma si allontana dal PSG. Nelle scorse settimane il nome del portiere dei parigini era stato accostato al club italiano, il rapporto con la piazza è ormai ai minimi storici e la dirigenza transalpina si è già messa al lavoro per una cessione nei prossimi giorni. Approdo in Italia, presto importanti novità.

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, gli errori a Madrid, sul gol di Trajkovski e sulla rete di Under hanno dimostrato il periodo nero vissuto dall’ex portiere rossonero che la scorsa estate ha lasciato il club meneghino per sbarcare in Francia per vincere la Champions League. Il futuro di Donnarumma potrebbe essere in Italia. Secondo quanto riferito dalla Roseala Juventus è fortemente interessate a Donnarumma e sta ragionando sulla fattibilità di questa operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma alla Juventus
Donnarumma-futuro (LaPresse)

Calciomercato, Juventus interessata a Donnarumma

Gigio si è pentito di lasciare il calcio italiano? Sullo sfondo resta sempre l’opzione Juventus per Donnarumma, il club che l’ha corteggiato a lungo: le richieste del portiere campano (7 milioni più bonus) erano fuori portata per i bianconeri.

I prossimi mesi daranno un indirizzo più chiaro sulla strategia della Juventus per Donnarumma il quale potrebbe prendere il posto di Szczesny nel corso del calciomercato 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo Kane con uno scambio

Ultime Donnarumma: Juve in pole

Nei prossimi giorni la Juventus potrebbe decidere di sondare il terreno con il PSG per capire le possibilità di chiudere l’operazione con Donnarumma. Affare, come detto, non semplice anche perché la volontà dell’ex Milan è fare ricredere i suoi tifosi e convincere il PSG con prestazioni sicuramente importanti dopo gli erorri in Champions.

Per la fumata bianca, quindi, l’ex Milan deve sicuramente abbassare le sue pretese. A breve importanti novità sul futuro del portiere. La sua permanenza al PSG non è assolutamente certa, ma la cessione è fortemente condizionata dalle prossime partite e per questo motivo le opzioni sono tutte sul tavolo. Vedremo se in questi ultimi giorni ci saranno chance per la Juventus di riaprire il discorso Donnarumma oppure se i discorsi saranno bloccati sul nascere.

Gianluigi Donnarumma
Donnarumma dice sì al trasferimento alla Juventus? © Lapresse
Gestione cookie