Calciomercato, Busquets in Serie A a zero: ecco dove giocherà

Calciomercato, Sergio Busquets potrebbe arrivare in Serie A a zero. Il giocatore spagnolo non ha escluso una sua partenza dal Barcellona.

Calciomercato, Sergio Busquets in Serie A: ecco dove va

Ipotesi Sergio Busquets in Serie A durante il calciomercato estivo del 2023. A sorpresa, come riferito da fichajes.net, il centrocampista non ha chiuso le porte ad un possibile addio al Barcellona alla scadenza del contratto e questo permette di ipotizzare, anche se non sarà semplice per diversi motivi, un approdo dello spagnolo nel nostro campionato.

Come sempre, la squadra in vantaggio in questi casi è la Juventus, alla ricerca di giocatori di esperienza per provare a centrare la Champions League. Ma attenzione anche a squadre come Milan e Inter che potrebbero dare al proprio allenatore un calciatore sicuramente importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Busquets
Busquets potrebbe arrivare in Serie A a zero nel 2023 © Lapresse

Calciomercato Barcellona, possibile separazione con Busquets

Il possibile approdo in Serie A di Sergio Busquets potrebbe arrivare solamente durante il calciomercato estivo del 2023 e quindi alla scadenza del contratto con il Barcellona. Non ci sono, almeno al momento, possibilità di arrivare prima visto che il club bluagrana non ha nessuna intenzione di sedersi ad un tavolo e trattare.

Naturalmente la situazione non è semplice da gestire per le squadre interessate visto che il giocatore ha confermato che la precedenza riguarderà il Barcellona e solo dopo si potrà discutere con gli altri club.

Sergio Busquets in Serie A: le squadre interessate

In caso di separazione con il Barcellona, Sergio Busquets sarà sicuramente un obiettivo di calciomercato della Juventus. Inutile negare, come detto in precedenza, che il club bianconero va a caccia di giocatori di esperienza e lui potrebbe essere il nome giusto.

Attenzione, comunque, a Milan e Inter. Le due squadre in questi ultimi anni hanno riacquisito prestigio in campo internazionale e un giocatore come Busquets resta un rinforzo importante. Vedremo cosa succederà e chi se lo aggiudicherà, ma la discussione naturalmente è rimandata al 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il nuovo titolare: offerta e si chiude

Sergio Busquets
Sergio Busquets non esclude un addio al Barcellona © Lapresse
Gestione cookie