Calciomercato Roma, lo vuole Mourinho: arriva in estate

Mourinho ha individuato un rinforzo per la prossima sessione di calciomercato e la Roma si prepara ad accontentare il proprio tecnico.

Calciomercato Roma, lo vuole Mourinho: sarà il nuovo colpo

La Roma nella prossima sessione di calciomercato molto probabilmente rinforzerà l’attacco e Mourinho ha individuato uno dei possibili colpi. Non sarà semplice accontentare il tecnico vista la concorrenza, ma il portoghese ha chiesto ai suoi dirigenti di fare uno sforzo per portare il giocatore in giallorosso.

L’attaccante finito nel mirino è El-Nesyri del Siviglia. Una punta con le caratteristiche ideali sia per fare la prima punta che per affiancare Abraham nel nuovo 3-5-2 del portoghese. Insomma, un rinforzo ideale per il club capitolino e da qui la volontà di portarlo in estate a Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

En-Nesyri Roma
En-Nesyri è uno degli obiettivi della Roma per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Roma, obiettivo El-Nesyri per l’attacco

La Roma ha messo tra gli obiettivi di calciomercato El-Nesyri. L’attaccante, dopo una lunga esperienza con la maglia del Siviglia, è pronto a lasciare la Spagna anche perché con gli andalusi non sta riuscendo ad avere la continuità che si aspettava.

Come detto, il club capitolino potrebbe essere una buona chance per lui, ma anche per la stessa società giallorossa, che è alla ricerca di un giocatore sia per affiancare Abraham che per sostituire l’inglese. E il marocchino sembra essere uno dei profili ideali.

El-Nesyri alla Roma, ostacolo inglese

L’arrivo di El-Nesyri alla Roma durante il calciomercato estivo potrebbe essere bloccato solamente dai club inglese. Newcastle, West Ham e Arsenal, secondo quanto riferito da fichajes.net, sono fortemente interessati al giocatore e per questo motivo ci sarà da battere la concorrenza delle squadre di Premier League per aggiudicarsi il giocatore del Siviglia.

Vedremo se i giallorossi riusciranno a piazzare il colpo oppure dovranno arrendersi alle insidie che arrivano dalla Gran Bretagna. I dubbi saranno sciolti solamente al termine del campionato visto che il Siviglia in questo momento vuole pensare solamente a chiudere al meglio la stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: scambio con il Siviglia per il Papu

En-Nesyri
Sfida Roma-club inglesi per En-Nesyri © Lapresse
Gestione cookie