Zlatan Ibrahimovic svela il suo futuro, l’avventura con il Milan è agli sgoccioli. Il destino del campione svedese comincia già a delinearsi, come dimostra anche l’indiscrezione lanciata dalla stampa italiana.
Il calciomercato del Milan potrebbe entrare nel vivo soprattutto in caso di addio di Zlatan Ibrahimovic. Non è un mistero che il centravanti in estate possa lasciare i rossoneri complici i numerosi infortuni e per questo Maldini e Massara sono al lavoro per individuare il sostituto.
Secondo quanto riferito da il Corriere della Sera, l’ipotesi di un ritiro anticipato per Zlatan Ibrahimovic ha ricominciato a prende nuovamente piede. Il contratto che lega l’attaccante al Milan, scadrà nel 2022, ma dopo quanto accaduto con la Svezia, lo stesso centravanti potrebbe prendere in considerazione il ritiro dopo l’addio al Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La non qualificazione della Svezia al prossimo Mondiale in Qatar potrebbe incidere sul futuro al Milan di Zlatan Ibrahimovic: non è escluso che in estate possa lasciare il calcio, dipenderà molto anche dal finale di stagione in maglia rossonera.
Già nelle scorse settimane, il Milan e Ibrahimovic hanno in mente di incontrarsi per rivalutare il suo contratto al termine di questa stagione, con un importante ridimensionamento dell’ingaggio in base al rendimento e alle presenze effettive.
La mancata qualificazione al Mondiale è da tenere in conto per il futuro dell’attaccante, con lo stesso Ibrahimovic, che potrebbe ripensarci e decidere di continuare. Al termine della sfida contro la Polonia, ha commentato l’amaro risultato ai microfoni di TV4: “Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni in cui avremmo potuto segnare. Allo stesso tempo le hanno avute anche loro. Nella ripresa hanno segnato quasi subito, ma sarebbe anche potuta finire con una vittoria per noi. Tutti noi siamo delusi, com’è normale che sia quando si perde. Volevamo giocare il Mondiale, ma sfortunatamente non succederà. Il futuro? Spero di andare avanti finché sarò in salute e poter contribuire”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dalla Serie A: arriva l’erede di Cuadrado
L’addio di Ibrahimovic al calcio giocato nel prossimo calciomercato sta prendendo sempre più piede.
Ibrahimovic, dunque, potrebbe lasciare i rossonerie dire basta dopo quest’annata in cui ha vissuto un ultimo grande ‘fallimento’: la mancata qualificazione ai Mondiali.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…