Paul Pogba ha deciso il suo futuro. Sono tre le squadre interessate al centrocampista francese. Ecco dove giocherà.
Calciomercato, Pogba ha deciso: dove va
Per Paul Pogba il calciomercato estivo segnerà la nuova separazione con il Manchester United. In passato vi avevamo raccontato di un possibile rinnovo con i Red Devils, ma in questo momento le possibilità di prolungare con gli inglesi è molto complicata e da qui si aprono tre strade, almeno secondo quanto riferito da fichajes.net.
La Juventus continua a seguire il giocatore e ad essere la favorita vista anche la presenza in panchina di Massimiliano Allegri. Ma in corsa ci sono anche PSG e Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Juventus in vantaggio nella corsa a Pogba
La Juventus continua a sognare il colpo di calciomercato Paul Pogba. Inutile negare che il rapporto tra i bianconeri e il centrocampista è molto forte, ma non sarà per nulla semplice accontentare le richieste del giocatore. E per questo motivo la Vecchia Signora spera anche in un passo indietro sull’ingaggio da parte del centrocampista per arrivare alla fumata bianca.
Naturalmente bisogna prestare molta attenzione anche a PSG e Real Madrid, che da tempo sono sulle tracce del giocatore anche se fino a questo momento hanno preferito non affondare il colpo perché non sono a conoscenza dell’allenatore.
Ultime Pogba, la volontà del giocatore
Naturalmente il colpo di calciomercato Pogba è fortemente condizionato dalla volontà dello stesso francese. In questo caso l’unica insidia per la Juventus è rappresentata dal PSG soprattutto in caso di arrivo in panchina di Zidane.
La situazione, comunque, è ancora in aggiornamento e non si arriverà ad una fumata bianca almeno fino al termine del campionato. Il giocatore, infatti, si è preso del tempo per decidere e solo dopo l’ultima partita con il Manchester United comunicherà il suo futuro. E sono diversi i tifosi che sperano di averlo in rosa la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Pogba-Juventus, è fatta: ingaggio monstre, l’annuncio a sorpresa