Il Milan vuole rafforzarsi dalla Premier nel prossimo calciomercato. C’è un calciatore adatto ai rossoneri, un elemento con tante motivazioni che può fare al caso di Stefano Pioli.
Milan – Premier, contatto diretto
Manca poco alla ripresa del campionato e i rossoneri sono impegnati in più fronti. Intanto, sui campi di Milanello, dove gli allenamenti si intensificano in vista dei prossimi appuntamenti di campionato. Il Milan è davanti a tutte ed è artefice del proprio destino, vincendole tutte chiaramente tornerebbe campione d’Italia dopo undici anni.
Il Milan guarda anche al calciomercato e alla Premier, un talento è in arrivo. Maldini e Massara vogliono chiudere in fretta questa trattativa e andare così a regalare ai rossoneri un grande talento lì davanti.
Calciomercato, ecco il colpo rossonero
I contatti si stanno intensificando in questi giorni ed il malcontento dell’attaccante sta emergendo in tutta la sua potenza. Non è soddisfatto in Inghilterra, gioca poco e, proprio per questo, vuole tornare ad essere un grande protagonista.
Il calciomercato del Milan può decollare prendendo Pepe dall’Arsenal in Premier, attaccante che nei Gunners fatica a imporsi. Non è una prima scelta per Mikel Arteta, ha totalizzato 864 minuti in campo con tre gol e cinque assist. Troppo poco per chi, nel 2019, era arrivato in Inghilterra dal Lille con ben altre motivazioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le nostre news sul calcio estero
Milan-Pepe, il sì del calciatore
L’opzione lanciata dal Corriere dello Sport mette di buon umore i tifosi rossoneri, che già cercano le immagini dell’attaccante sui social. L’ivoriano ha 27 anni e sarebbe nel pieno della sua maturità calcistica, da dimostrare però giocando.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex milanista ora pronto al rinnovo
Ed ecco che il Milan nel calciomercato per Pepe può guardare con fiducia alla Premier e all’Arsenal, soprattutto se quest’ultima non staccherà il pass per la Champions League. Lo stesso attaccante ha aggiunto nelle sue precedenti interviste come sia frustante non giocare e guardare i suoi compagni dalla panchina. Un rischio che nel Milan non correrebbe, Pioli lì davanti sa fare ruotare tutti gli uomini ricavandone gol e assist.