Calciomercato Lazio, tifosi in festa: ecco la decisione del club

Il calciomercato della Lazio può ripartire dalla decisione del club, un elemento fondamentale del gruppo di Maurizio Sarri potrebbe anche rimanere. La situazione sarà valutata e analizzata nelle prossime ore.

Calciomercato Lazio, l’attesa dei tifosi

Sono ore abbastanza concitate quelle che vive il club laziale. Da una parte c’è la necessità di trovare dei calciatori adatti al gioco di Maurizio Sarri, molti sono i nomi da appuntare sul taccuino. Dall’altra, invece, c’è una sorta di esodo dai colori biancocelesti. Sono tanti i calciatori in regime di svincolo, la Lazio li perderà a giugno a parametro zero.

Il calciomercato della Lazio riparte anche dalla decisione del club, una conferma potrebbe anche avvenire a sorpresa per la gioia di tutti i tifosi. Situazione, dunque, da valutare e che sarà svelata prossimamente.

Patric e Reina - foto LaPresse
Patric, Reina e Acerbi della Lazio, in campo e per il calciomercato protagonisti  – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lazio, un incontro decisivo

In casa biancoceleste i tifosi attendono delle novità. Una è stata prospettata da Er Faina, che ha sottolineato come il club di Lotito stia ora analizzando uno dei calciatori a rischio addio. Secondo quanto raccolto, la Lazio incontrerà gli agenti di Patric, il difensore spagnolo nel calciomercato è seguito da qualche club di Liga.

Gli agenti, dunque, arriveranno a Roma per capire quale potrebbe essere il futuro del suo assistito. Nonché per valutare la proposta di rinnovo che non mancherà da parte di Igli Tare e Claudio Lotito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro spagnolo può lasciare i biancocelesti

Patric e la Lazio, lunedì si decide

Quanto trapelato da Er Faina fa tirare un buon sospiro di sollievo ai tifosi. Intanto, Patric non ha accordi nel calciomercato con altre squadre e la Lazio può sfruttare tutto questo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan avrà un top player dalla Premier 

Il difensore si è sempre dimostrato attaccato alla maglia, ha giocato nel corso degli anni da esterno laterale, ma anche da centrale difensivo sia nello schieramento a tre di Inzaghi nonché in quello a quattro di Sarri.Il tecnico non sarebbe dispiaciuto da una conferma, la Lazio e gli agenti lunedì definiranno il futuro di Patric trovando la soluzione migliore per tutte le parti in causa.

Patric in campo - foto LaPresse
Lo spagnolo Patric, per Er Faina ci sarà un incontro tra la Lazio e gli agenti lunedì – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie