Calciomercato Juventus, grande occasione dal Chelsea. Il giocatore, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe comunicato la volontà di lasciare il club.
Calciomercato Juventus, rompe con il Chelsea: arriva in estate
Grande occasione di calciomercato per la Juventus dal Chelsea. Come riportato dal fichajes.net, il giocatore avrebbe comunicato alla società la propria decisione di lasciare il club in estate visto che non è riuscito ad ambientarsi.
Un addio che la Juventus è pronta a sfruttare visto che Timo Werner è uno dei giocatori più apprezzati a livello internazionale. Il tedesco può essere una grande chance per il club bianconero alla ricerca di un rinforzo con queste caratteristiche e, soprattutto, di grande talento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Timo Werner alla Juventus, la valutazione del Chelsea
Il colpo di calciomercato Werner per la Juventus non è sicuramente dei più semplici. Il Chelsea, infatti, per acquistarlo ha speso 53 milioni di euro, una cifra che lo stesso club in parte vorrebbe recuperare.
Per questo motivo ci aspettiamo una valutazione intorno ai 40 milioni di euro. Cifra difficile da raggiungere dal club bianconero, ma attenzione alla possibilità di mettere sul piatto alcune contropartite come per esempio Rabiot o Kean. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se il club bianconero riuscirà a piazzare questo colpo di calciomercato in vista della prossima stagione.
Ultime Juventus, le altre squadre interessate a Werner
Naturalmente Timo Werner non è solo obiettivo di calciomercato della Juventus. Il giocatore piace molto anche in Premier e in Bundesliga e ci aspettiamo una vera e propria asta per assicurarsi l’attaccante tedesco.
Nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti tra il Chelsea e i club interessati al giocatore per valutare la fattibilità di questa operazione. Come detto, non sarà semplice arrivare ad una fumata bianca per diversi motivi, ma la Juventus è pronta a sondare il terreno e affondare il colpo per aggiudicarsi il giocatore tedesco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo super: pronti 70 milioni di euro