Juventus, ora spunta il rinnovo: lo ha chiesto Allegri

La Juventus nel calciomercato accontenterà Allegri con un rinnovo. Il club bianconero può far felice l’allenatore nell’annunciare, da qui a breve, una conferma attesa un po’ da tutto l’ambiente.

Calciomercato Juventus, Allegri soddisfatto

La direzione bianconera nelle trattative è abbastanza chiara. Mandare via – anche a costo zero – chi non fa parte del progetto e chi ha reso poco nel corso del tempo, dando priorità a un nuovo corso in campo. Una scelta netta e precisa con una vittima eccellente come Paulo Dybala, ma d’altronde l’incertezza bianconera promuove ora una sorta di svolta.

Il calciomercato della Juventus non manca di ricevere suggerimenti da Allegri, che vuole un rinnovo. Il tecnico ha ben chiaro quale sarà il futuro della squadra e le indicazioni sono nette e precise.

Dybala e De Sciglio - foto LaPresse
Mattia De Sciglio e Paulo Dybala in scadenza a giugno – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juventus, il rinnovo è fatto

La squadra bianconera valuta così qualche conferma su richiesta del tecnico. Allegri per la Juve vuole gente che dia il massimo, attaccata alla maglia e soprattutto ben funzionale con le sue idee tattiche.

Come riportato anche da Tmw, nel calciomercato la Juventus darà un’occasione di rinnovo a Mattia De Sciglio, calciatore sempre gradito ad Allegri. Lo ha avuto al Milan e se lo è tenuto in bianconero quest’estate, quando sembrava poter partire definitivamente dopo il prestito al Lione. Il ritorno in campo ha confermato le scelte del tecnico, avallate anche dal ritorno del terzino in Nazionale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Carlo Ancelotti non allenerà il Real Madrid 

De Sciglio-Juve, ci siamo

La partita giocata contro la Turchia ha confermato la duttilità del suo difensore. Mattia De Sciglio non sarà un titolarissimo, ma la Juventus con questo rinnovo confermerà ad Allegri un calciatore sicuro e affidabile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Come titolare, arriva un altro esterno difensivo

La riconferma dovrebbe essere ufficializzata a breve, l’ex calciatore del Milan rimarrà volentieri in bianconero, proponendosi come alternativa sia sulla fascia destra che su quella sinistra. I tifosi non sono affatto dispiaciuti di questa scelta futura, il terzino ha sempre lasciato l’impressione di essere un calciatore attaccato alla maglia e sempre disponibile quando chiamato in causa.

Mattia De Sciglio - foto LaPresse
Calciomercato Juventus, Allegri spinge per il rinnovo di De Sciglio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie