Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta pensando a come puntellare vari reparti in rosa con degli acquisti mirati. Intanto occhi puntati nel nostro campionato, dove ci sarebbero profili interessanti e che sarebbero finiti nel mirino della dirigenza bianconera.
Calciomercato Juventus: pronto il colpo in Serie A
La Juventus sta pensando a come rinforzare la propria rosa in estate, e vuole farlo puntellando ogni reparto, a partire dalla difesa. Se da una parte ci sarà bisogno di un nuovo centrale difensivo, dall’altra occhio anche a cosa può accadere sulle fasce. Uno degli obiettivi di mercato è Molina, terzino dell’Udinese che sta disputando una buona stagione. L’argentino infatti sta dando un impatto importante ai friulani, ed è riuscito anche a guadagnarsi la fiducia della sua nazionale, con la quale parteciperà ai Mondiali.
Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diverse pretendenti, e stando alle ultime notizie riportate da Tuttosport, pare che la Juventus stia pensando ad un assalto a Molina. La Vecchia Signora ha bisogno di rinforzi sulle fasce, e il giocatore dell’Udinese è uno dei migliori profili, anche considerando la conoscenza del nostro campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: obiettivo Molina, c’è un ostacolo
Molina è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri che stanno pensando ad un assalto al giocatore argentino per rinforzare la fascia destra, e che potrebbero decidere di muovere dei passi concreti da qui alle prossime settimane. Occhio però alla concorrenza dell’Atletico Madrid, con Simeone che avrebbe già preso contatti con l’entourage di Molina. I Colchoneros sono l’ostacolo principale, e ora si teme la beffa estiva.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate
Ultime Juventus: il prezzo di Molina
Juventus e Atletico Madrid pensano a Molina, terzino dell’Udinese che sta facendo piuttosto bene quest anno. L’argentino sarà conteso tra i due club e non solo, con i friulani che ovviamente non concederanno sconti: il prezzo di Molina è di circa 15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic: lo stanno soffiando alla Juventus