La Juventus continua a seguire da vicino anche Harry Kane per l’attacco. Ma non sarà semplice arrivare al giocatore inglese.
Calciomercato Juventus, stanno prendendo Kane: le ultime
Tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus c’è anche Harry Kane. La punta molto probabilmente lascerà il Tottenham al termine della stagione e i bianconeri sono sulle sue tracce per regalare ad Allegri un rinforzo importante.
Ma, come ben sappiamo, non si tratta di un acquisto semplice per diversi motivi. Ci sono diverse squadre su di lui e la concorrenza potrebbe complicare la corsa della Juventus al giocatore inglese. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se il club bianconero riuscirà a sbaragliare la concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, lo United in vantaggio su Kane
In questo momento il Manchester United è in vantaggio sulla Juventus nel duello di calciomercato per Harry Kane. Secondo quanto riferito da ESPN, infatti, i Red Devils sarebbero intenzionati a mettere sul piatto il cartellino di Anthony Martial per provare a convincere il Tottenham a lasciar partire il giocatore.
Si tratta di una proposta che potrebbe far traballare gli Spurs, ma la Juventus spera di riuscire a ribaltare la concorrenza ed aggiudicarsi il giocatore. Naturalmente anche altre squadre sono in corsa e non sarà per nulla semplice arrivare alla fumata bianca.
Ultime Juventus, la volontà di Kane
Il colpo di calciomercato di Kane naturalmente sarà fortemente condizionato per la Juventus e per gli altri club dalla volontà del giocatore. L’inglese non ha ancora sciolto i dubbi e molto probabilmente non lo farà almeno fino al termine della stagione.
Vedremo se i bianconeri riusciranno a piazzare questo colpo oppure se, come dicono molte indiscrezioni, Kane è pronto ad iniziare una nuova avventura lontano da Londra ma sempre in Inghilterra oppure in altri campionati che non sono italiani. Si tratta di una vicenda destinata a riservare diverse novità e presto capiremo dove giocherà l’attaccante del Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rompe con il Chelsea: firma con i bianconeri