Il calciomercato della Juventus può ripartire con un colpo da 70 milioni di euro. Un altro blitz può essere decisivo per affiancare a Dusan Vlahovic un elemento in grado di infiammare la folla bianconera.
L’eliminazione dalla Champions League sembra convincere ancora di più i dirigenti bianconeri. Per tornare a vincere c’è bisogno di eliminare quanti non si impegnano abbastanza per poi andare a comprare campioni in giro per l’Europa.
Il calciomercato cambia, la Juventus si adegua e punta un colpo da 70 milioni. Cifra importante, la stessa già investita a gennaio per Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, ma sicuramente un investimento che viene benedetto per quanto già visto in campo. Il paragone stuzzica abbastanza dalle parti di Torino.
La Juventus è pronta a svenarsi per averlo. Lo conferma anche Tuttosport, sempre molto vicino alle vicende bianconere. Il club vuole beffare tutte le pretendenti, ben sapendo che la cifra è giusta per spiazzare tutti i top club.
La Juventus nel calciomercato tenterà il colpo Antony dall’Ajax, i 70 milioni di euro sarebbero l’investimento necessario per convincere tutti. Per altro, la stessa dirigenza bianconera ha seguito le sue prestazioni negli ultimi match sudamericani di qualificazione al mondiale: un’ulteriore conferma di come possa essere considerato un obiettivo primario.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Allegri intanto felice per un rinnovo di contratto
La scelta dei bianconeri appare dunque mirata, prendendo un elemento che ben si sposa con le caratteristiche di Vlahovic. Sarebbe una grande coppia, il serbo con Antony alla Juventus, il calciomercato ora deve solo portare a definire il grande colpo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Depay sta arrivando in Serie A, ecco dove va
Non sarà semplice, fonti inglesi come il Mirror portano l’attaccante da tutt’altra parte. Il Manchester vorrebbe fare una doppia coppia dall’Ajax, oltre al calciatore prendere anche il mister Ten Hag. A ogni modo, l’elemento offensivo è praticamente sicuro di lasciare l’Olanda per approdare in un top club: chissà che non abbia la maglia a strisce bianconere…
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…