Calciomercato che si sta dimostrando ancora una volta più attivo che mai in Serie A, soprattutto in casa Inter. Nerazzurri che stanno pensando non solo a come rinforzare la propria rosa, ma anche a quelli che potrebbero essere i prossimi partenti in estate. Qualche top club è pronto a piombare sui pezzi pregiati della squadra meneghina.
Calciomercato Inter: addio a fine stagione, non è incedibile
L’Inter sta pensando a come gestire al meglio le prossime operazioni di mercato, a partire dagli acquisti, fino a quelle che potrebbero essere le cessioni estive. In rosa infatti ci sono diversi giocatori in procinto di partire, alcuni dei quali anche a sorpresa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Dumfries, laterale che sta disputando una buona stagione in maglia nerazzurra. L’olandese, dopo qualche difficoltà di ambientamento iniziale, è riuscito partita dopo partita a migliorare il suo rendimento, fino a diventare uno dei perni fondamentali della squadra di Simone Inzaghi.
Stando alle ultime news trapelate da Milano però, pare che la permanenza di Dumfries non sia scontata. Nessuno è incedibile, e adesso anche l’ex PSV potrebbe partire in estate in caso dovesse arrivare un’offerta importante e consona alla valutazione fissata dall’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: Dumfries in partenza, ecco chi lo vuole
Dumfries potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo. Sono queste le ultime notizie che balzano in queste ultime ore, e che ribadiscono di come nessuno dei giocatori nerazzurri sia incedibile in caso di buona offerta. Molto dipenderà da come si concluderà la stagione, ma è chiaro di come alcuni pezzi pregiati in rosa siano finiti nel mirino di alcune big. Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che il Bayern Monaco stia pensando ad un assalto a Dumfries. I bavaresi sono interessati, e vorrebbero un’alternativa più di spinta a Pavard.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, scatto Inter: ecco l’erede di Perisic
Ultime Inter: il prezzo di Dumfries
L’Inter e Dumfries potrebbero separarsi al termine della stagione. Il Bayern Monaco sta pensando ad un assalto al terzino olandese, il quale sta facendo decisamente bene in maglia nerazzurra. Niente sconti però: il prezzo di Dumfries è di almeno 20-25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, arriva Frattesi: altro che Inter, giocherà in un’altra big