L’Inter è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e un’occasione di calciomercato potrebbe arrivare dal Siviglia. Ecco tutti i dettagli.
L’Inter si candida ad essere una delle protagoniste della prossima sessione di calciomercato ed uno dei colpi potrebbe arrivare dal Siviglia. Il club andaluso ha deciso di cedere il giocatore al termine della stagione e si tratta di una grande occasione sicuramente per i nerazzurri.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Siviglia, infatti, ha deciso di cedere Diego Carlos in estate e il centrale brasiliano potrebbe essere un ottimo rinforzo per la prossima stagione. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se davvero si arriverà alla fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter ha messo nel mirino Diego Carlos per la prossima sessione di calciomercato. Come ben sappiamo Skriniar e de Vrij dovrebbero partire entro il 2023 e il brasiliano potrebbe essere il giusto rinforzo considerando anche l’esperienza internazionale.
Fino a questo momento, il club andaluso non ha ancora non ha avuto contatti diretti con i nerazzurri, ma sicuramente al termine del campionato ci potrebbero essere i primi sondaggi da parte di Marotta per provare ad arrivare alla fumata bianca nel giro di poco tempo.
Diego Carlos naturalmente non è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Il difensore brasiliano, infatti, piace molto anche a Newcastle, Liverpool e Manchester City, club che sono alla ricerca di giocatori come quello del Siviglia.
Si tratta di una concorrenza sicuramente importanti per i nerazzurri e difficile da battere, ma la possibilità di poter giocare con un club con l’Inter è sicuramente da sfruttare per il centrale. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se alla fine Diego Carlos giocherà in Serie A la prossima stagione oppure deciderà di prendere una strada diversa da quella del nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, andrà via a fine stagione: lo prende un top club
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…