Calciomercato Milan, colpo a sorpresa di Maldini: lo prendono subito

Calciomercato, il Milan si prepara ed è pronto a piazzare un colpo in vista della prossima stagione. Obiettivo concreto ma bisognerà fare i conti con la valutazione e con la concorrenza.

Calciomercato Milan, colpo dal Nizza: arriva in estate

Amine Gouiri si allontana ogni giorno che passa dalla Francia: l’intenzione del nazionale francese di origini algerine è di giocare in un top club. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Gouiri lontano dal Nizza, e più in generale dalla Ligue 1. Gouiri, quindi, sarebbe ad un passo dal raggiungere un accordo con il Milan… ma attenzione alle sirene provenienti dalla Bundesliga in particolare dal Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gouiri-Milan, idea di Maldini
Gouiri-Milan (LaPresse)

Ultime Milan, il piano per Gouiri

Amine Gouiri può diventare del Milan nelle prossime settimane: interesse dei rossoneri è reale e concreto, e c’è una trattativa per prenderlo in estate. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la classica fumata bianca.

Amine Gouiri, centravanti classe 2000, dopo i 16 gol e gli 8 assist dell’anno scorso in Ligue 1, quest’anno è già a quota 12 reti e 8 assist: un rendimento che sta facendo mangiare le mani al Lione e che non sta assolutamente passando inosservato tra le big europee. Come riportato da FootMercato.net. Gouiri è finito nel mirino di Milan e Borussia Dortmund.

Il Nizza non farà sconti a nessuno e vedendo il rendimento del classe 2000 delle ultime due stagioni sparerà alto, con il Milan che non molla la presa sul calciomercato per Gouiri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è ufficiale: Ibra rivela il suo futuro

Duello Milan-Borussia Dortmund per Gouiri

Amine Gouiri potrebbe essere uno dei colpi del prossimo calciomercato di Serie A. Come detto in precedenza, il giocatore sta convincendo con le sue prestazioni e sono molti i club che hanno deciso di prendere informazioni in vista della prossima estate.

Nelle prossime settimane capiremo meglio quale sarà il futuro di Gouiri, autentico pezzo pregiato del Nizza. L’intenzione del club francese è sicuramente quella di monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del franco-algerino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, colpo della Juventus: spunta un altro indizio social

Gouiri-Serie A: lo vuole il Milan
Gouiri-Serie A (LaPresse)
Gestione cookie