Calciomercato Inter, altro regalo per Inzaghi: Marotta sta chiudendo

Il calciomercato dell’Inter più vivo che mai in queste ultime settimane: non solo cessioni in vista per i nerazzurri. Con Vidal e Sanchez sul punto di partenza, il club meneghino si sta guardando intorno per rinforzare il reparto offensivo… ma tutto potrebbe dipendere da un potenziale addio di Lautaro Martinez in estate.

Calciomercato Inter, arriva il colpo in attacco

Da tempo, uno degli obiettivi di mercato dell’Inter è Paulo Dybala, il quale stando alle ultime notizie di mercato, è sempre più lontano dalla Spagna. Il fantasista argentino è stato spesso accostato all’Atletico Madrid e, al termine della stagione lascerà la Juventus a parametro zero e sarà pronto per firmare con il suo nuovo club

Spazio ancora al possibile approdo di Paulo Dybala all’Inter sulla prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport, Inter-Dybala, contatto! Marotta e Ausilio incontrano l’agente della Joya. Paulo non ha fretta di trovare squadra: è un assist ai nerazzurri che prima devono cedere Lautaro. L’insidia Atletico”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala va all'Inter
Dybala-Zapata (LaPresse)

Futuro Dybala, colpo di mercato di Marotta

L’Inter prepara il piano di mercato per Paulo Dybala come nuovo numero 10. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Dybala con il club nerazzurro. 

Il futuro dell’attaccante argentino è al momento un rebus per molti, mentre per i tifosi bianconeri la nuova scelta fa parecchio discutere. Così, rumors di mercato sempre più insistenti iniziano a tingere il futuro della Joya di nerazzurro. La nuova squadra di Paulo Dybala potrebbe essere l’Inter, formazione che cerca un nuovo trequartista da affiancare a Dzeko o Lautaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juve è fatta: stanno arrivando dalla Liga

Inter-Dybala, il piano di mercato

Dybala vuole sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus al termine della stagione deciderà la destinazione più consona. La nuova destinazione potrebbe essere l’Inter per Dybala, con Marotta e Ausilio che da tempo hanno allacciato continui contatti con l’entourage del Diez bianconero, Jorge Antun, e sondato la possibilità di tesserare la Joya la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rabiot, è addio Juventus: arriva un super sostituto

Belotti e Dybala - foto LaPresse
Andrea Belotti e Paulo Dybala, due parametri zero nel calciomercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie