Paulo Dybala sembra aver deciso dove giocherà prossimamente. Una squadra in particolare lo attrae e rifiuterebbe tutte le altre offerte per indossare questa prestigiosa maglia del top club europeo.
Il futuro di Paulo Dybala si arricchisce sempre più di capitoli abbastanza interessanti. Le prospettive sono migliori del presente, sicuramente. Nella Juve gli hanno dato il ben servito, è il numero 10 che sarà mandato via senza grossi rimpianti dalla dirigenza bianconera. In Nazionale, invece, il ct Scaloni è stato chiaro, Dybala sarà un titolare solo se farà benissimo nel suo club.
Dunque, anche per questo, Paulo Dybala sta decidendo dove giocherà, c’è un club in particolare che stuzzica la fantasia dell’argentino, che arriverebbe a costo zero nel corso del calciomercato estivo.
L’attaccante sta scegliendo la sua destinazione, c’è un club preferito e su di esso ci sarà una sorta di corsa per accaparrarsi la maglia. Tutto passa, ovviamente, anche dal finale di stagione con la Juventus per dimostrare di essere ancora un calciatore su cui fare affidamento.
Paulo Dybala giocherà nell’Atletico Madrid, almeno stando alle sue intenzioni e a quelle del suo entourage. Il Mundo Deportivo ha raccontato il desiderio dell’attaccante, che vuole raggiungere un altro argentino in panchina, ovvero Diego Simeone per dimostrare di non essere un calciatore precario.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dalla Spagna un colpo in direzione Juve
Le intenzioni dell’attaccante sono state svelate, ma dove giocherà Paulo Dybala non è ancora detto. L’Atletico è di certo lusingato di queste attenzioni, ma Simeone vorrebbe più… un numero 9 rispetto a una seconda punta. La partenza di Luis Suarez leva ai colchoneros un uomo d’area e sarà difficile trovare subito un erede (a meno di non prendere Cavani).
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’argentino scartato dalla Liga, è polemica
Dall’altra parte, Dybala vuole l’Atletico anche per “rifarsi” su due rifiuti provenienti dalla Liga. Quello del Real Madrid e quello ancora più clamoroso del Barcellona, dove è stato lo stesso Xavi a scartarlo dalla rosa dei probabili acquisti a costo zero.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…