Calciomercato Milan, blitz di Maldini: doppio colpo dal Real Madrid

Il Milan guarda con attenzione in casa Real Madrid e già nei prossimi giorni Maldini potrebbe andare in Spagna per un doppio colpo di calciomercato.

Calciomercato Milan, blitz di Maldini: arrivano in estate

Doppio colpo di calciomercato dal Real Madrid per il Milan. E’ questo quanto ipotizzato da AS, che scrive di un possibile blitz nei prossimi giorni di Maldini in Spagna per definire la situazione Brahim Diaz (prestito fino al 2023 ma non si esclude un riscatto anticipato) e cercare di definire altre due operazioni.

Si tratta di Luka Jovic ed Eden Hazard, giocatori ormai ai margini dei Blancos e quindi intenzionati a lasciare la Spagna per iniziare una nuova avventura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eden Hazard
Eden Hazard nel mirino del Milan per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Milan, idee Jovic e Hazard per la prossima stagione

Il Milan quindi per il calciomercato estivo ha messo nel mirino sia Jovic che Hazard. Si tratta di una doppia operazione che, secondo quanto riferito dai media spagnoli, potrebbe essere chiusa in prestito con obbligo o diritto di riscatto.

Sembra essere più difficile, considerando anche la valutazione del Real Madrid soprattutto per il serbo, un acquisto a titolo definitivo. Naturalmente molto dipenderà dalla volontà della squadra spagnola e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Ma Maldini sembra essere pronto a volare in Spagna per provare a chiudere questo doppio colpo e regalare a Pioli due rinforzi importanti per la prossima stagione.

Ultime Milan, Maldini lavora anche per il dopo Kessié

Non solo Jovic e Hazard, il calciomercato regalerà al Milan anche un sostituto di Kessié. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Seko Fofana, ma naturalmente i profili restano diversi e nei prossimi mesi saranno sciolti dei dubbi importanti.

Si tratta di un passaggio molto importante per capire gli obiettivi della squadra della prossima stagione, ma anche per non fare un passo indietro visto che ormai il Milan è ritornato a competere ad alti livelli dopo un periodo non facile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo per Pioli: c’è il sì dei giocatori

Kessie
Kessie è sempre più vicino al Barcellona © Lapresse
Gestione cookie