Calciomercato Milan, doppio colpo per Pioli: c’è il sì dei giocatori

Calciomercato Milan: il punto sulle strategie dei rossoneri che rinnoveranno la difesa e l’attacco, due calciatori nel mirino. Li ha scelti Maldini.

Calciomercato Milan: doppio colpo in arrivo

Il Milan dovrebbe effettuare una rivoluzione nel calciomercato estivo. Doppio colpo dalla Serie A, con il club rossonero che avrebbe individuato i rinforzi giusti per migliorare la rosa a disposizione del tecnico parmigiano.

L’ex allenatore di Fiorentina e Inter vuole effettivamente rinnovare la difesa della Milan in vista della prossima stagione. Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore avrebbe già individuato i due rinforzi, visto l’addio a parametro zero di Romagnoli e la mancata conferma di Ballo-Tourè, ai margini del progetto del Diavolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berardi sempre più nel mirino del Milan
Berardi-Milan (LaPresse)

Calciomercato Milan: i nomi scelti dalla dirigenza

I profili selezionati dal tecnico per il calciomercato del Milan sono quelli di Parisi e Berardi. Il primo, è nel mirino delle big di Serie A, reduce da un importante stagione in maglia Empoli ha attirato su di sè una folta concorrenza. Il capitano del Sassuolo non ha ancora sciolto i nodi su proprio futuro.

Il secondo colpo, quindi, sarebbe Domenico Berardi, pronto per uno step importante lontano dai neroverdi: l’idea per il calciomercato del Milan è quella di imbastire un’operazione sulla base di un prestito con obbligo/diritto di riscatto con la richiesta del club del Presidente Squinzi che si aggira intorno ai 35 milioni di euro complessivi, una cifra ritenuta esosa dalla dirigenza rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per il nuovo acquisto: le cifre – ESCLUSIVA

Ultime Milan: forcing sul mercato

L’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, vuole migliorare in modo particolare il reparto difensivo viste le partenze della prossima estate: la speranza del tecnico parmigiano è che il Milan possa accontentare al meglio le sue richieste dopo un mercato di gennaio piuttosto scarno e scialbo, con Maldini e Massara che hanno portato in rossonero soltanto Lazetic. Doppio rinforzo anche per il reparto offensivo, non solo Origi, il Milan è alla ricerca di un altro terminale offensivo vista la possibile partenza di Rebic, relegato in panchina nelle ultime giornate.

Parisi idea del Milan
Parisi (LaPresse)
Gestione cookie