Calciomercato, snobbato Messi: la decisione del presidente spiazza tutti

Per Lionel Messi sono diverse le voci di calciomercato che lo vogliono lontano dal PSG. Ma una squadra proprio in queste ultime ore si è tirata fuori.

Calciomercato, futuro Lionel Messi: arriva l’annuncio

Il calciomercato estivo per Lionel Messi potrebbe regalare diverse sorprese e soprattutto l’addio al Paris Saint-Germain. Il giocatore argentino, come ben sappiamo, non si è ambientato alla perfezione in Francia e in molti per lui ipotizzano una cessione per iniziare una nuova avventura.

Si era parlato anche di un possibile ritorno al Barcellona, ma i vertici blaugrana hanno smentito qualsiasi trattativa in corso e soprattutto chiuso la porta ad un colpo simile in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lionel Messi
Lionel Messi non ritornerà al Barcellona: le parole di Laporta © Lapresse

Calciomercato Barcellona, Laporta chiude al ritorno di Messi

Non ci sarà nessun ritorno di Lionel Messi al Barcellona durante il calciomercato estivo. Ad escludere questa ipotesi è stato lo stesso Joan Laporta in un intervento stampa riportato da fichajes.com.

Non ho ricevuto nessun messaggio da Leo o da chi gli sta intorno per tornare – ha detto il presidente blaugrana ai giornalisti – la verità è che non stiamo considerando questa possibilità. Stiamo costruendo una squadra giovane con persone di una certa esperienza e speriamo che questo funzioni per il futuro. La partenza di Lionel è stata decisa per il bene del club“.

Ultime Messi, dove giocherà la prossima stagione

Le voci di calciomercato su Lionel Messi sono diverse, ma fino a questo momento non si è ancora arrivati ad una soluzione. Possibile un incontro a fine stagione con il PSG per fare il punto della situazione e capire bene se continuare oppure no questa avventura.

I punti da chiarire, come sappiamo, sono tutti diversi e solamente nelle prossime settimane si capirà se per lui potranno restare aperte le porte parigine oppure si dovrà iniziare una nuova avventura. E in questo caso l’ipotesi più probabile resta un trasferimento negli Stati Uniti per chiudere la carriera e poi iniziare una nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà

Lionel Messi
Le ultime sul futuro di Lionel Messi © Lapresse
Gestione cookie