La Lazio nel calciomercato sta beffando le concorrenti con un colpo dalla Francia. Un elemento di qualità può arrivare a Roma e cambiare praticamente la squadra di Maurizio Sarri.
Il calciomercato della Lazio sta trovando una sua quadratura. Nonostante le tante difficoltà e i calciatori in regime di svincolo che andranno via, sul fronte degli acquisti i biancocelesti non si fanno scoraggiare, anzi.
Il club capitolino sta puntando con decisione elementi forti da prendere in anticipo, per non richiamare un’asta di club. Il mercato della Lazio ora è proiettato sulla Francia, sta arrivando un ottimo centrocampista che potrebbe cambiare in meglio la compagine allenata da Maurizio Sarri.
Il club di Sarri ha bisogno di gente di qualità, e anche alla svelta. Il centrocampo è un po’ un reparto di precari, considerando l’età di Leiva, e le richieste che arriveranno per Milinkovic Savic e Luis Alberto.
Igli Tare non si lascia scoraggiare e rilancia con un colpo di un certo peso, come preannunciato dal Corriere dello Sport. Dalla Francia è pronto per la Lazio il centrocampista Benjamin Borigeaud, il mercato italiano bussa così al Rennes. È un elemento importante dei francesi e con buona esperienza, in scadenza nel 2023 può liberarsi per qualche milione di euro: un colpo che piace proprio a Lotito.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, un colpo anche con l’Inter
La necessità di prendere elementi di qualità è primaria, individuarli quando si può giocare d’anticipo è quindi vitale. La Lazio sta seguendo in Francia Borigeaud, il mercato dei biancocelesti può partire con il piede giusto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso anche il futuro di Paulo Dybala in Liga
Il centrocampista è un elemento di buona qualità e con il Rennes è stato protagonista in questa stagione. Sia in Francia nonché nella Europa Conference League, dove ha messo in mostra particolarmente le sue ottime qualità e una visione di gioco importante. Caratteristiche che servono a Sarri, il mister richiede ai suoi centrocampisti corsa, palleggio e una tendenza alla verticalizzazione.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…