La Lazio nel calciomercato sta beffando le concorrenti con un colpo dalla Francia. Un elemento di qualità può arrivare a Roma e cambiare praticamente la squadra di Maurizio Sarri.
Il calciomercato della Lazio sta trovando una sua quadratura. Nonostante le tante difficoltà e i calciatori in regime di svincolo che andranno via, sul fronte degli acquisti i biancocelesti non si fanno scoraggiare, anzi.
Il club capitolino sta puntando con decisione elementi forti da prendere in anticipo, per non richiamare un’asta di club. Il mercato della Lazio ora è proiettato sulla Francia, sta arrivando un ottimo centrocampista che potrebbe cambiare in meglio la compagine allenata da Maurizio Sarri.
Il club di Sarri ha bisogno di gente di qualità, e anche alla svelta. Il centrocampo è un po’ un reparto di precari, considerando l’età di Leiva, e le richieste che arriveranno per Milinkovic Savic e Luis Alberto.
Igli Tare non si lascia scoraggiare e rilancia con un colpo di un certo peso, come preannunciato dal Corriere dello Sport. Dalla Francia è pronto per la Lazio il centrocampista Benjamin Borigeaud, il mercato italiano bussa così al Rennes. È un elemento importante dei francesi e con buona esperienza, in scadenza nel 2023 può liberarsi per qualche milione di euro: un colpo che piace proprio a Lotito.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, un colpo anche con l’Inter
La necessità di prendere elementi di qualità è primaria, individuarli quando si può giocare d’anticipo è quindi vitale. La Lazio sta seguendo in Francia Borigeaud, il mercato dei biancocelesti può partire con il piede giusto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso anche il futuro di Paulo Dybala in Liga
Il centrocampista è un elemento di buona qualità e con il Rennes è stato protagonista in questa stagione. Sia in Francia nonché nella Europa Conference League, dove ha messo in mostra particolarmente le sue ottime qualità e una visione di gioco importante. Caratteristiche che servono a Sarri, il mister richiede ai suoi centrocampisti corsa, palleggio e una tendenza alla verticalizzazione.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…