Calciomercato, Juventus scatenata: arriva anche lui in estate

La Juventus si candida ad essere una delle protagoniste del calciomercato estivo. E uno dei rinforzi potrebbe dal Barcellona.

Calciomercato Juventus, colpo in difesa: arriva dal Barcellona

Il calciomercato della Juventus si deve ancora infiammare, ma tra i giocatori nel mirino c’è anche uno del Barcellona. Il centrale piace ormai da diverso tempo e le notizie che arrivano direttamente dalla Spagna confermano un possibile ‘sbarco’ in Serie A durante l’estate.

Ronald Araujo, infatti, non sembra essere intenzionato a prolungare il contratto con i blaugrana e la scadenza nel 2023 costringe il Barcellona a privarsi del giocatore per evitare di perderlo a zero e, naturalmente, reinvestire i soldi in altri acquisti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Araujo Juventus
Araujo potrebbe non essere l’unico rinforzo dal Barcellona © Lapresse

Calciomercato Juventus, ipotesi scambio de Ligt-Araujo

Naturalmente l’acquisto di Araujo potrebbe costringere la Juventus a privarsi di uno dei suoi giocatori e per questo motivo si fanno sempre più insistenti le voci di uno scambio di calciomercato con de Ligt. Il Barcellona, infatti, non lascia partire il suo difensore per una cifra al di sotto degli 80 milioni di euro, almeno secondo quanto scritto da AS, e la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto l’olandese per convincere gli spagnoli.

Naturalmente nelle prossime settimane sapremo molto di più e soprattutto capiremo se davvero i bianconeri riusciranno ad assicurarsi il centrale oppure ci saranno dei passi indietro per questioni economiche.

Ultime Juventus, non solo Araujo dal Barcellona

Il Barcellona potrebbe regalare diversi colpi di calciomercato e non solo Araujo. Sono molti, infatti, i giocatori blaugrana che interessano al club bianconero e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Sono settimane dunque frenetiche in casa Juventus per trovare i rinforzi giusti per cercare di ritornare a competere per obiettivi sicuramente importanti. La speranza naturalmente è quella di farlo da subito, ma la strada è in salita e non è chiaro quello che potrà succedere nei prossimi anni in questo senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Bayern Monaco: lo prendono in estate

Araujo
Araujo potrebbe non essere l’unico obiettivo della Juventus © Lapresse
Gestione cookie