La Juve nel prossimo calciomercato punta la Liga e agli innesti di qualità. La società bianconera ha individuato due elementi per compiere un grande salto e avvicinarsi alle squadre europee.
Juve, obiettivo calciomercato: le mosse
La squadra bianconera ha bisogno di riportare i sogni al centro dell’attenzione dei tifosi. Da troppo tempo, i supporters della Juve soffrono per la pochezza europea del club, che ha preso solo batoste nella fase ad eliminazione diretta in Champions League.
La Juve nel calciomercato si allarga alla Liga, vuole gente con esperienza, ma anche giovane e supportata da un grande talento. La direzione spagnola è mirata così per un arricchimento della squadra e a una qualità che deve emergere prossimamente.
I due colpi arrivano dalla Liga
La Juventus è scatenata nel mercato, probabilmente un nuovo ciclo sta ripartendo. Le attenzioni sono rivolte così su Madrid, in particolare su due calciatori che farebbero proprio al caso bianconero.
La Juve punta la Liga nel calciomercato partendo da Asensio del Real Madrid. Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, un tentativo per l’attaccante dei blancos sarà fatto. E sarà… un colpo in tradizione, la Juve negli anni ha comprato quanti avevano segnato in Champions, come De Ligt, Ronaldo e chissà… lo stesso Asencio che segnò nella finale del 2017 ai bianconeri. Un altro arrivo dalla Spagna invece riguarda la difesa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Diogo Dalot torna nel nostro campionato
Juve, Asensio e Renan Lodi
La Juve in Liga vuole comprare Asensio e Renan Lodi per un gran calciomercato. Sul difensore dell’Atletico Madrid le attenzioni sono aumentate, in quanto la difesa continua a creare sempre preoccupazioni: prendere tre gol dal Villarreal in casa ne è la dimostrazione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un percorso contrario attende invece Dybala
Alex Sandro sembra ormai terminato le motivazioni in bianconero e la Juve vuole un rinforzo importante sulla corsia mancina. In questo è Fichajes.net insieme a Tuttosport a lanciare i bianconeri verso il mancino dell’Atletico. Un calciatore bravo in difesa e capace anche di segnare gol decisivi e importanti.