Calciomercato Barcellona, Memphis Depay sempre più lontano. Per lui il futuro ci potrebbe essere la Serie A.
Calciomercato Barcellona, Depay in Serie A: ecco dove va
Memphis Depay sempre più verso la Serie A durante il calciomercato estivo. L’attaccante olandese è ai margini del Barcellona e il contratto in scadenza nel 2023 costringe i blaugrana a cedere il giocatore per non rischiare di perderlo a parametro zero.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, sull’attaccante c’è il forte interesse di Milan, Inter, Juventus e Napoli oltre che del Tottenham. Vedremo quello che succederà in futuro e quale squadra si aggiudicherà il giocatore olandese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Barcellona, le squadre interessate a Depay
Sono diverse le squadre di Serie A che hanno messo obiettivo di calciomercato Memphis Depay. La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in attacco e l’olandese può essere sicuramente il giocatore giusto per la squadra di Allegri.
Ma la punta del Barcellona è finita nel mirino di Milan, Inter e Napoli, altre squadre fortemente interessate all’attaccante in vista della prossima stagione. Attenzione, comunque, al Tottenham di Antonio Conte, che potrebbe decidere di puntare su di lui per rinforzare il reparto offensivo soprattutto dopo la partenza di Kane. Vedremo come si concluderà questa vicenda di mercato e quale sarà la nuova squadra di Depay.
Ultime Depay, la volontà del giocatore
Memphis Depay, come detto, è uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato, ma fino a questo momento lui non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua nuova destinazione.
Nelle prossime settimane vedremo se ci saranno degli incontri per capire meglio la destinazione giusta. La Serie A è sicuramente molto interessata, ma attenzione al Tottenham che potrebbe sbaragliare la concorrenza e cercare di regalare ad Antonio Conte un giocatore importante. Vedremo cosa succederà e chi riuscirà ad acquistare forse uno dei calciatori più cercati la prossima estate sia in Italia che all’estero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate