Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: già pronto il sostituto

I prossimi giorni di calciomercato regaleranno tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative anche in casa Juventus. Il club del presidente Agnelli perderà Bernardeschi a fine stagione: il centrocampista può salutare Torino al termine dell’anno.

Calciomercato Juve, addio Bernardeschi: ecco il sostituto

Novità di mercato per la Juventus che a fine stagione va verso diversi cambi, specie nel pacchetto offensivo. Dopo aver perso Dybala a zero, la Juventus dirà addio anche a Bernardeschi. Dopo aver sondato e trattato diversi profili c’è la possibilità di effettuare un’altra operazione in entrata, con uno tra Zaniolo e Raspadori che potrebbe diventare l’erede dell’ex Fiorentina alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi addio Juve
Bernardeschi-futuro (LaPresse)

Mercato, Bernardeschi-Juventus è addio: Lazio nel futuro

Secondo quanto riportato da Repubblica, Federico Bernardeschi verrà lasciato libero dalla Juventus al termine della stagione. Nessuna proposta di rinnovo all’orizzonte con la società pronta a seguire la stessa linea intrapresa conPaulo Dybala. “Al momento, l’azzurro non è ancora stato convocato per un incontro. E se il suo nuovo procuratore, Federico Pastorello, si aspettava la proposta di un triennale da 2,5-3 milioni l’anno,finora non è arrivata nemmeno quella e l’aria che tira è la stessa che ha soffiato in faccia a Dybala: Bernardeschi verrà lasciato libero”.

Tra i club interessati a Bernardeschi c’è proprio la Lazio, chiamata a cercare sul mercato un rinforzo in zona offensiva. La Lazio potrebbe provare ad imbastire una seconda trattativa a zero, dopo aver sondato Alessio Romagnoli che potrebbe rinforzare la difesa biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Dybala in Serie A: lo stanno soffiando all’Inter

Ultime Juve: il piano per Bernardeschi

L’idea di mercato della Juventus è quella di dire addio a Bernardeschi, con lo stesso giocatore che avrebbe contattato il suo agente per capire quante possibilità ci sono per restare in Serie A con la volontà del centrocampista della Nazionale italiana che avrebbe voluto abbassarsi lo stipendio pur di restare in bianconero per diverso tempo, ricevendo il benservito dalla società piemontese che si prepara al secondo addio a parametro zero dopo Paulo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, addio a sorpresa: giocherà in Serie A nel 2023

Dybala, futuro al Milan
Dybala-futuro_Serie A (LaPresse)
Gestione cookie