Juventus, blitz sul mercato: sta arrivando dal Psg

La Juventus sta facendo un blitz di mercato con il Psg per avere un calciatore esperto e adatto al gioco di Max Allegri. La trattativa sta decollando e sicuramente soddisferebbe i tifosi bianconeri.

Juventus, colpo dal Psg

Il momento di pausa nel campionato permette alla Juve di vagliare al meglio quanto c’è intorno. Sicuramente Max Allegri richiede rinforzi da collocare subito nell’undici titolare, la mancanza di gente coriacea in mezzo al campo e di adeguate riserve si è fatta sentire molto in questa stagione.

La ripartenza della Juventus è affidata al mercato e a un colpo che si lega al Psg, dal club francese può arrivare la soluzione per bloccare un vistoso problema in campo. Allegri ha già dato l’ok alla trattativa, i tifosi possono ben sperare in un colpo sudamericano.

allenamento Psg - foto LaPresse
Il Psg si allena, tra questi campioni un colpo nel mercato della Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, il mercato si sblocca

La squadra bianconera, come riportato da Tuttosport, sta facendo una sorta di casting a centrocampo. Trovare un uomo d’ordine e un ottimo palleggiatore, che possa fare da regista a tutto tondo, è l’obiettivo della prossima stagione, senza se e senza ma.

La Juventus dal Psg sul mercato è vicina a Leandro Paredes, calciatore che conosce bene la Serie A. L’argentino ha giocato nel Chievo, nell’Empoli e poi nella Roma, dimostrandosi un elemento di qualità e molto spendibile nelle tattiche del nostro campionato. Il salto europeo, poi, lo ha avuto con Zenit e con i parigini, dai quali si separerà presto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro di Roberto Mancini da Ct italiano è deciso

Paredes alla Juventus, colpo importante

La situazione potrebbe sbloccarsi prossimamente: Leandro Paredes nel mercato passerà dal Psg alla Juventus. Questo sarebbe un arrivo importante, l’argentino è un calciatore nel pieno della maturità e vuole un club che gli dia fiducia quasi incondizionata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La fuga dalla Francia riguarda anche Leo Messi

L’ambiente bianconero potrebbe riportarlo ai vertici, sarebbe l’unico calciatore in rosa con caratteristiche di controllo palla e verticalizzazioni nette. L’idea Arthur, probabilmente, è stata definitivamente accantonata: in due stagioni il brasiliano non è mai stato un protagonista in maglia bianconera.

Paredes e Casemiro - foto LaPresse
Leandro Paredes e Casemiro da avversari in Psg – Real – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie