Non arrivano buone notizie per il Genoa e Blessin. Uno dei suoi giocatori rischia di saltare il finale di stagione perché coinvolto in un processo giudiziario.
Genoa, guai per Blessin: un giocatore rischia il processo
L’allenatore del Genoa Blessin rischia di perdere uno dei protagonisti per il finale di stagione. Il giocatore del Grifone, infatti, nelle prossime settimane potrebbe essere chiamato a difendersi in Aula e da qui non si esclude la possibilità di una sospensione almeno fino al termine della vicenda.
La Procura di Siena, infatti, ha chiesto il rinvio per Manolo Portanova e gli altri due giovani coinvolti in un presunto caso di stupro. La decisione finale spetta al giudice, ma non arrivano buone notizie per il Genoa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Genoa, cosa rischia Manolo Portanova
Il processo per Manolo Portanova, in caso di via libera da parte del Gip, inizierà nelle prossime settimane e rischia di compromettere la carriera del figlio d’arte. Una condanna, infatti, molto probabilmente lo allontanerà dai campi definitivamente, ma naturalmente sia il Genoa che i tifosi del Grifone sperano in una sua assoluzione per poterlo avere il prima possibile di nuovo a disposizione.
L’indagine, come detto in precedenza, è nata dopo la denuncia di violenza sessuale avvenuta a Siena nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2021 da parte di una ragazza di 21 anni.
Il Genoa sospende il calciatore?
Vista la richiesta di rinvio a giudizio, il Genoa potrebbe decidere di sospendere Manolo Portanova per consentirgli di concentrare le proprie forze su questa vicenda. Vedremo se ci saranno comunicazioni nelle prossime ore da parte della dirigenza ligure.
Una eventuale assenza che rischia di complicare un po’ la rincorsa verso la salvezza della squadra rossoblu visto che Portanova è diventato un vero e proprio leader del gruppo e soprattutto con la sua rete ha regalato la prima vittoria in campionato al Genoa targato Blessin.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stanno prendendo Scamacca: ecco dove va