Il calciomercato della Roma punta sui gol di un bomber controllato dalla Juventus. Le sue prestazioni piacciono a Mourinho che ora sogna di fare un bel “scherzo” proprio ai rivali bianconeri, che non hanno creduto nelle qualità del loro attaccante.
Roma, ci siamo: arriva un bomber
La Roma di Mourinho vuole un nuovo attaccante. Josè Mourinho è più che soddisfatto di Abraham, ma lì davanti se manca l’inglese è dura far gol. Se n’è accorto lo stesso tecnico, che sta spingendo su una soluzione che possa accontentare la piazza giallorossa.
Serve un elemento rapido e scattante, che possa giocare punta centrale e possa puoi muoversi e spaziare sul fronte offensivo. Il calciomercato della Roma può incrociarsi con quello della Juventus, c’è un giovane che può fare proprio al caso giallorosso.
Calciomercato, ecco chi avrà Mourinho
L’identikit dei giallorossi nella ricerca del bomber sta assumendo nuove forme. Il Messaggero ha lanciato un nome che sicuramente desterà interesse e curiosità. La Roma punta un ex Juventus per il calciomercato, Stefan Mavididi del Montpellier.
Un nome che magari è sconosciuto a molti, ma è un talento da prendere il prima possibile. L’inglese ha già esperienza nel calcio italiano, è stato il bomber della prima Juve Under 23 che ha esordito… in Serie C. Mavididi ha esordito anche in Serie A nel match Spal-Juventus, finito 2-1 per gli estensi e aveva fatto un’ottima impressione a Max Allegri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il tecnico bianconero accontentato: lo avrà dal Psg
Mavididi-Roma, una scelta importante
Nel corso del tempo, l’inglese è maturato tanto. Prima il prestito al Dijion, poi la cessione della Juventus al Montpellier per 6,3 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita. La Roma ora punta su Mavididi nel calciomercato e la Juventus potrebbe avere ben più di una parola nell’affare, sia per la quota da incassare e sia per una sorta di gentlemen agreement che potrebbe avere con il club francese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fiorentina scatenata: lo ha preso dalla Lazio
Mavididi al Montpellier sta registrando numeri interessanti. È un mancino con colpi importanti, ha giocato 29 partite in stagione e segnato nove reti.