José Mourinho guarda con attenzione in Inghilterra ed ha individuato un rinforzo a centrocampo per la prossima stagione per la sua Roma.
La Roma guarda con molta attenzione alla Premier League per la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da AS, Mourinho ha individuato un rinforzo importante a centrocampo e chiesto alla società di fare uno sforzo per portarlo in Italia in estate.
Il nuovo obiettivo per la mediana, quindi, è Conor Gallagher, giocatore del Crystal Palace ma di proprietà del Chelsea. Il centrocampista piace molto al tecnico portoghese e vedremo se alla fine la Roma accontenterà il suo allenatore anche perché il calciatore è cercato da diverse squadre.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Conor Gallagher è uno degli obiettivi della Roma per il calciomercato estivo. Il centrocampista sta facendo molto bene con il Crystal Palace e la prossima stagione potrebbe fare il salto di qualità definitivo e giocare in una squadra di un livello sicuramente diverso da quello del club di Vieira.
I problemi del Chelsea molto probabilmente costringeranno i Blues a cedere il gioiello e Mourinho è pronto ad approfittarne per avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità oltre che naturalmente di uno dei talenti del calcio mondiale.
Mourinho guarda con attenzione alla Premier League per la prossima stagione e Gallagher potrebbe non essere l’unico colpo di calciomercato della Roma proveniente dall’Inghilterra. Nel mirino ci sono anche altri giocatori sempre del Chelsea e i giallorossi sono pronti ad approfittare della situazione economica del club londinese per rinforzare la propria rosa.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero la Roma riuscirà ad anticipare la concorrenza per assicurarsi uno dei giocatori più interessanti della Premier League e destinato ad una carriera sicuramente di alto livello.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: stanno prendendo Barak, ecco dove va – ESCLUSIVA
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…