Calciomercato, scatto del Napoli: arriva a parametro zero

Il Napoli è pronto a regalarsi un parametro zero nel calciomercato. C’è un deciso scatto in avanti che può portare a un attaccante di grande carattere da poter integrare con Victor Osimhen.

Calciomercato Napoli, scatto in avanti

La situazione dei partenopei in campo è proiettata verso la conquista dello scudetto. Scongiuri e amuleti a parte, la squadra di Luciano Spalletti dovrà dare per cercare di conquistare un titolo che manca da troppi anni a Napoli. Un titolo che darebbe fiducia a tutto l’ambiente, dando così anche la fiducia dirigenziale di voler puntare sempre al massimo.

Il Napoli nel prossimo calciomercato punta con decisione un parametro zero. Merce prelibata, sia perché arriva senza pagare niente di cartellino e sia per la qualità che porterebbe nel club campano.

Belotti e Romagnoli - foto laPresse
Alessio Romagnoli e Andrea Belotti, capitani in partenza e uno va al Napoli – calciomercatotv.it – foto LaPresse

A parametro zero un campione d’Europa

La scelta del Napoli può essere davvero importante prossimamente. Lo ha sottolineato Tuttosport che, nella fattispecie, si è concentrata sul destino di un attaccante campione d’Europa e con il contratto in scadenza.

Secondo il quotidiano sportivo, Andrea Belotti può andare a parametro zero al Napoli, sarebbe questo un colpo importante per i campani. Un attaccante generoso come lui al “Maradona” saprebbe farsi ben apprezzare, Luciano Spalletti poi dovrebbe integrarlo al meglio con un altro bomber come Victor Osimhen.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve pensa al colpaccio dal Psg

Belotti al Napoli, ecco la concorrenza

Ovviamente, non è solo il club di De Laurentiis a puntare l’ottima occasione dai granata. Andrea Belotti piace nel calciomercato a parametro zero, è un obiettivo del Napoli ma anche di altri club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Dybala sta valutando il suo futuro

L’attaccante del Torino non ha chiuso tutte le porte ai granata, ma l’addio sembra comunque inevitabile, dopo anni a lottare in zona salvezza. Il Napoli gli garantirebbe maggiori stimoli e la Champions League per la prossima stagione, così come il Milan altro club interessato alle prestazioni del bomber italiano. L’opzione Atalanta non decade nemmeno, è originario proprio della provincia di Bergamo e potrebbe avvicinarsi a casa.

Belotti e Dybala - foto LaPresse
Andrea Belotti e Paulo Dybala, due parametri zero nel calciomercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie