Calciomercato Milan, blitz di Maldini: ritorna in Serie A

Calciomercato Milan, i rossoneri pensano di riportare un giocatore in Serie A. Nelle prossime settimane Maldini potrebbe piazzare il blitz decisivo.

Calciomercato Milan, individuato il sostituto di Kessié: arriva subito

Il calciomercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo e il primo colpo molto probabilmente sarà il sostituto di Kessié. E nella lista di Maldini c’è una vecchia conoscenza del nostro calcio.

Secondo quanto riferito da fichajes.com che cita calciomercato.com, l’ex bandiera rossonera nelle prossime settimane potrebbe volare in Francia per cercare di anticipare la concorrenza e riportare in Serie A Seko Fofana. L’ex Udinese sembra essere l’obiettivo numero uno per il post Kessié in rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Seko Fofana
Seko Fofana è un obiettivo del Milan per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Milan, obiettivo Fofana per la prossima stagione

Seko Fofana al Milan durante il calciomercato estivo: operazione difficile ma non impossibile. Il giocatore, infatti, ha un contratto fino al 2024 con il Lens e il club francese non ha mai chiuso la porta ad una cessione viste anche le richieste importanti che sono arrivate in queste ultime settimane.

Ma la concorrenza di Real Madrid e Newcastle potrebbe complicare un po’ la strada ai rossoneri. Proprio per questo motivo Maldini nei prossimi giorni potrebbe volare in Francia per anticipare la concorrenza e regalare un rinforzo importante a Pioli soprattutto dopo la partenza di Kessié.

Ultime Milan, Kessié è ormai del Barcellona

Il primo movimento in uscita del calciomercato del Milan è sicuramente la cessione di Franck Kessié al Barcellona. L’ivoriano è virtualmente un giocatore dei blaugrana e nelle prossime settimane è atteso in Spagna per le visite mediche.

Per la sostituzione, come detto, il nome in cima alla lista è quello di Seko Fofana, centrocampista che conosce molto bene il nostro campionato avendo indossato la maglia dell’Udinese. E proprio questo potrebbe consentire ai rossoneri di puntare tutto su di lui e abbandonare per il momento tutti gli altri obiettivi per il post Kessié.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna: Kessiè al Barcellona, l’annuncio

Kessié
Kessié è ormai virtualmente un giocatore del Barcellona © Lapresse
Gestione cookie