Calciomercato che non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni. Intanto dopo il fallimento PSG in Champions League, si sta parlando parecchio di Leo Messi. L’argentino è stato aspramente contestato dalla tifoseria parigina, e i dubbi sul futuro si sono fatti sempre più concreti. La Pulce ha però già preso una decisione.
Calciomercato: Messi via dal PSG? Arriva la decisione
Una stagione deludente per il PSG, praticamente fuori da ogni coppa, e ‘soltanto’ in vetta alla Ligue1. Chiaro però di come i tifosi si aspettassero ben altro, specie dopo una campagna acquisti estiva decisamente faraonica. Tra qualche mese qualche pezzo pregiato potrebbe andare via, con la società pronta ad una sorta di rivoluzione. Uno di quelli che potrebbe lasciare il PSG sul mercato è Leo Messi, protagonista di una stagione molto deludente. L’argentino è ovviamente uno dei giocatori più forti al mondo, ma il suo impatto è stato praticamente nullo, soprattutto in Champions League.
L’ex Barcellona ha deluso, è stato contestato a suon di fischi nell’ultima gara disputata in campionato, e non sembra troppo felice. Intanto però è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti: stando alle ultimissime news riportate da RMC Sport, pare che Messi abbia deciso di restare al PSG anche la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Messi resta al PSG, ma c’è un’altra opzione
Leo Messi ha deciso di restare al PSG anche la prossima stagione. Sono queste le ultime indiscrezioni che arrivano sull’argentino, nonostante il clima con i tifosi sia teso ai massimi storici. Le opzioni per il futuro però continuano ad essere diverse, con il giocatore che potrebbe anche pensare di cambiare squadra al termine di questa annata: Messi può giocare in MLS.
LEGGI ANCHE: Leo Messi – Psg, che svolta: la decisione sul futuro
Messi: numeri di una stagione deludente
Una stagione molto deludente per Messi, che in carriera ci ha sempre abituato a numeri straordinari, spesso mai visti prima. Eppure l’avventura a Parigi sta andando decisamente male: Messi ha giocato 18 partite di Ligue1, realizzando appena 2 gol.
POTREBBE INTERESSARTI: PSG, addio clamoroso: stanno prendendo Messi