La Juventus è pronta a rivoluzionare la rosa per la prossima stagione dopo l’ennesimo fallimento in campo europeo. Obiettivo primario, il centrocampo.
Calciomercato Juventus, colpo Luis Alberto
La Juventus prepara l’affondo per Luis Alberto. Bianconeri fortemente interessati al Mago, c’è l’apertura di imbastire una trattativa con i biancocelesti inserendo come contropartita un giovane centrocampista. Per Luis Alberto si spalancano le porte della Juventus. Ma, secondo quanto evidenziato da Lalaziosiamonoi.it, la concorrenza è importante e certamente non sarà per nulla semplice l’operazione che porta al fantasista iberico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, scambio Luis Alberto-Rovella
Complici i rapporti difficili con mister Sarri, il centrocampista spagnolo potrebbe lasciare i biancocelesti a fine stagione: su Luis Alberto ci sarebbe la Juventus, con la Lazio che accetterebbe offerte da almeno 40 milioni di euro. La società bianconera potrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Rovella, ma i biancocelesti vogliono soltanto cash per una eventuale partenza dello spagnolo. L’idea di mercato di Luis Alberto è quella di lasciare la Lazio per tornare in Spagna, con lo stesso giocatore in contatto con i suoi agenti per capire quante possibilità ci siano per dire addio ai biancocelesti con lo stesso Luis Alberto, però, che potrebbe accettare la proposta della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, è ufficiale: Chiellini rivela il suo futuro
Ultime Juve: il piano per il Mago e l’interesse della Fiorentina
La stessa Juventus potrebbe spingere l’acceleratore per Luis Alberto, andando a migliorare ulteriormente la rosa di Allegri con un giocatore che conosce bene la Serie A. Nel corso del calciomercato 2022, quindi, potrebbero aumentare le possibilità di un addio alla Lazio e di un approdo per Luis Alberto alla Juventus per avere il sostituto di Dybala.
Non solo la Juventus sulle tracce di Luis Alberto, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere Fiorentino, il club del presidente Commisso monitora da vicino la situazione legata al numero dieci della Lazio e, in caso di qualificazione in Europa, la formazione gigliata potrebbe addirittura presentare un’offerta al sodalizio presieduto dal patron Claudio Lotito. Situazione da seguire attentamente nelle prossime settimane.