Calciomercato Juventus, Angel Di Maria è uno degli obiettivi per la prossima stagione. Ma c’è da battere la concorrenza di un club.
Calciomercato Juventus, Di Maria più lontano: le ultime
Tra i nomi accostati alla Juventus in vista del prossimo calciomercato c’è anche Angel Di Maria. Inutile dire che l’argentino potrebbe essere il profilo giusto per sostituire Dybala considerando anche che stiamo parlando di un parametro zero visto il contratto in scadenza con il PSG e il mancato rinnovo ormai certo.
Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, sul giocatore nelle ultime ore si è inserito con forza l’Atlético Madrid e Simeone spera di poter portare il suo connazionale in Spagna nel giro di qualche settimana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve, il futuro di Di Maria collegato a quello di Dybala
Juventus e Atletico Madrid che in questo calciomercato sono coinvolte in un vero e proprio intreccio tra Dybala e Di Maria. L’arrivo del numero 10 bianconero alla corte di Simeone, infatti, potrebbe chiudere la porta al suo connazionale e a quel punto il club italiano passerebbe in vantaggio considerando anche la necessità di prendere giocatori di esperienza in vista della prossima stagione.
Insomma molto dipenderà da Dybala e solo nelle prossime settimane capiremo meglio quale sarà il futuro di entrambi i giocatori.
Ultime Juve, le alternative a Di Maria
Naturalmente Di Maria non è l’unico obiettivo di calciomercato della Juventus. L’alternativa numero uno si chiama, come ormai ben sappiamo da diverso tempo, Ousmane Dembélé. Ma i bianconeri seguono anche altri giocatori che potrebbero consentire ad Allegri di fare quel salto di qualità in vista della prossima stagione.
Vedremo cosa succederà al termine della stagione e su chi ricadrà la scelta. La cosa certa al momento è che la Juventus sarà protagonista della prossima sessione di calciomercato visto che ci sarà una vera e propria rivoluzione per provare a mettersi alle spalle questi due anni non assolutamente semplici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata: già pronto il sostituto