Adnan Januzaj durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. Sono diverse le squadre interessate al giocatore in uscita dalla Real Sociedad.
Calciomercato, Januzaj in Serie A: ecco dove va
Adnan Januzaj pronto ad arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da AS, l’attaccante in uscita dalla Real Sociedad piace molto a due squadre del nostro campionato e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.
Milan e Napoli seguono da vicino il giocatore belga e vedremo chi dei due club nei prossimi mesi riusciranno ad avere la meglio in questo duello che, come detto, sembra essere destinato a caratterizzare almeno le prime settimane di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, duello Milan-Napoli per Januzaj
Possibile duello di calciomercato tra Milan e Napoli per Adnan Januzaj. Entrambi sono alla ricerca di un attaccante e sicuramente il giocatore del Real Sociedad potrebbe essere il rinforzo giusto per le due squadre.
I contatti tra i club e l’entourage del belga sono in corso per provare a capire bene la fattibilità di questa operazione. Non ci sarà nessun contatto con la Real Sociedad visto che si libererà a zero. Per questo motivo sarà fondamentale la volontà del calciatore in questo duello di mercato che vedrà come protagoniste squadre italiane.
Ultime Januzaj, la volontà del calciatore
Come detto, sarà Januzaj a scegliere la sua nuova squadra durante il calciomercato estivo. Il Milan in questo momento sembra essere leggermente in vantaggio sul Napoli, ma la presenza di diversi connazionali nel Napoli potrebbe cambiare la storia di questa trattativa di calciomercato e per questo motivo bisognerà aspettare ancora qualche settimana per avere delle certezze.
Al momento l’unica è quella di un suo approdo in Italia. Solamente al termine del campionato capiremo quale potrà essere la sua nuova squadra. Il duello sembra essere tra Napoli e Milan, ma attenzione anche all’inserimento di altri club del nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scatto del Napoli: arriva a parametro zero