Calciomercato Inter, occasione dal Real Madrid: via ad un prezzo ‘bassissimo’

Calciomercato Inter, possibile occasione dal Real Madrid. I ‘Blancos’ sono pronti a privarsi da un proprio giocatore a ‘prezzo di saldo’.

Calciomercato Inter, occasione dal Real Madrid: colpo in arrivo?

L’occasione di mercato per rinforzare l’attacco dell’Inter potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid. I Blancos in estate daranno via molti giocatori e tra loro sicuramente uno che potrebbe fare molto bene alla corte di Simone Inzaghi.

Stiamo parlando naturalmente di Luka Jovic. L’attaccante serbo, come confermato da Sport, non si è mai pienamente inserito negli schemi di Ancelotti e per lui la cessione in estate sembra essere ormai cosa certa considerando anche il fatto che la squadra spagnola darà vita ad una piccola rivoluzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jovic Inter
Jovic potrebbe essere uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Inter, il Real fissa il prezzo per Jovic

Il colpo di calciomercato Jovic per l’Inter potrebbe costare molto meno rispetto a quanto poteva essere in passato. Dalla Spagna, infatti, parlano di un via libera a 30 milioni di euro. Una cifra sicuramente più bassa di quella spesa dal Real Madrid per acquistarlo e per questo è una chance assolutamente da sfruttare da parte di Marotta visto che in quel ruolo c’è bisogno di rinforzi.

La concorrenza è diversa, ma la chance di giocare con continuità non è da sottovalutare anche perché il giocatore arriva da un periodo non proprio fortunato.

Ultime Inter, Jovic al posto di Sanchez

L’arrivo di Jovic all’Inter non dovrebbe essere collegato ad una possibile cessione di Lautaro nella prossima sessione di calciomercato. Il serbo quasi sicuramente prenderà il posto in rosa di Sanchez.

Un colpo che i nerazzurri valutano con attenzione anche perché il Real Madrid lo dà via ad un prezzo basissimo. Vedremo se alla fine Marotta piazzerà il blitz oppure cambierà programmi e opterà per un giocatore diverso dal serbo. Naturalmente la decisione finale sarà presa solamente dopo un confronto con Simone Inzaghi e, di conseguenza, al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Jovic: sta arrivando in Serie A

Jovic
Jovic il Real Madrid lo cede a prezzo di saldo © Lapresse
Gestione cookie