La Fiorentina sta facendo un grande colpo nel calciomercato dalla Lazio, il patron Rocco Commisso potrebbe regalare ai tifosi davvero il giocatore adatto per il salto di qualità.
Fiorentina in visibilio per il colpo
La squadra viola negli ultimi mesi ha ritrovato entusiasmo concreto. Il gruppo è rimasto soddisfatto delle prestazioni fatte con Vincenzo Italiano, massima fiducia a un tecnico che sa far giocare i calciatori di qualità.
La cessione di Dusan Vlahovic, poi, ha portato un tesoretto da 70 milioni di euro da investire per il futuro. Il calciomercato della Fiorentina può essere importante, partendo dal levare un titolare della Lazio. Non uno qualunque, ma un calciatore in grado di cambiare decisamente i destini della compagine gigliata.
Calciomercato, che arrivo dalla Lazio
La news fornita dal Corriere Fiorentino dà gioia e speranza ai tifosi. I soldi ci sono come già spiegato in precedenza e possono essere investiti, la tradizione poi spinge verso questa soluzione.
La Fiorentina nel calciomercato punterà tutto su Luis Alberto della Lazio. È in rotta con il tecnico Maurizio Sarri da tempo, accetterebbe di tornare protagonista anche in una squadra che, al momento, non punta allo scudetto. Sarebbe un altro spagnolo che può ritrovare voglia di giocare ed entusiasmo a Firenze, Borja Valero e Odriozola possono dare decisamente buoni consigli su cosa si aspettano i tifosi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La decisione del ct italiano Roberto Mancini fa discutere
Luis Alberto alla Fiorentina, scelta importante
La Lazio nel calciomercato dovrà quindi trattare con la Fiorentina Luis Alberto, l’affare non sarebbe a costi contenuti. Claudio Lotito vorrà quantificare il massimo dalla cessione dello spagnolo, ben consapevole di come la Lazio stia ormai pensando a rifare una squadra intera per il prossimo anno.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Saponara destino incerto e futuro dall’altra parte?
E, dopo le indiscrezioni raccolte ieri sul futuro di Riccardo Saponara, chissà che non possa andare in porto uno scambio. I tifosi viola, però, sarebbero contrari: gente dai piedi buoni come l’iberico e il ritrovato trequartista italiano è sempre meglio averli dalla propria parte.