Le ultimissime notizie di mercato su Antonin Barak, pronto a lasciare il Verona e legarsi ad un altro club di Serie A.
Calciomercato Verona: addio Barak, ecco dove va
Sempre più vicini all’addio Barak e il Verona, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione: aggiornamenti importanti per i tifosi scaligeri, con la società che è intenzionata a chiudere nelle prossime settimane già l’accordo nonostante l’importanza del giocatore per il club.
Un club in particolare in questi ultimi giorni ha portato avanti una serie di contatti importanti con il centrocampista gialloblù e con il suo procuratore.
Perché i big del Verona hanno molto mercato e Barak è pronto ad un importante balzo in avanti nella sua carriera, con la Fiorentina che avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista ceco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, Barak-Fiorentina: pressing di Italiano
L’ex Udinese quasi sicuramente continuerà il proprio percorso in Serie A: pronta una nuova sfida con Vincenzo Italiano che ha chiesto specificatamente uno sforzo alla società, con Barak primo nome in cima alla lista dei desideri per rinforzare il centrocampo della Fiorentina nel prossimo calciomercato.
Il giocatore vorrebbe restare in Italia e, visto la stagione esaltante con i gialloblù, vorrebbe approdare in una big del calcio italiano per avere le chance di giocare in Europa. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Barak-Fiorentina è più di una semplice idea di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio De Vrij: il sostituto arriva da una big di Serie A
Barak, priorità per la Fiorentina
Barak resta una delle priorità per la Fiorentina, che vorrebbe il centrocampo proprio con l’ex Udinese.
Nonostante le sirene estere con il Siviglia maggiormente interessata al centrocampista del Verona, l’obiettivo della dirigenza gigliata è chiudere al più presto il colpo Barak per anticipare la concorrenza e iniziare già a programmare la prossima stagione.
L’operazione Barak-Fiorentina è complicata e, soprattutto, non è assolutamente semplice da portare a termine, con i viola che stanno spingendo al rialzo per provare ad arrivare alla classica fumata bianca e presentarsi con un’offerta congrua per strappare Antonin Barak alle altre big.