I prossimi giorni di calciomercato regaleranno tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative anche in casa Inter. Il club del presidente Zhang rischia di perdere De Vrij a fine stagione: il difensore può salutare Milano al termine dell’anno.
Calciomercato Inter, addio De Vrij: ecco il sostituto
Novità di mercato per l’Inter che a fine stagione va verso diversi cambi, specie nel pacchetto difensivo. Dopo aver preso De Vrij a zero dalla Lazio, l’Inter potrebbe pescare dalla Serie A al termine dell’anno per il sostituto. Dopo aver sondato e trattato diversi profili c’è la possibilità di effettuare un’altra operazione con i biancocelesti, con Acerbi che potrebbe diventare l’erede dell’olandese all’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, Acerbi-Lazio è addio: l’Inter nel futuro
Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio tra la Lazio e Francesco Acerbi, difensore ormai nel mirino della Curva Nord biancoceleste. Come riportato da il Corriere dello Sport, negli ultimi giorni è andato in scena un incontro tra gli agenti e il club del presidente Lotito, con l’ex Sassuolo che ascolterà le proposte per lasciare la Capitale.
Tra i club interessati ad Acerbi c’è proprio l’Inter, chiamata a cercare sul mercato il sostituto per de Vrij. L’Inter proverà ad imbastire una trattativa a ribasso per Acerbi, nonostante Claudio Lotito non sia intenzionato a fare sconti per i suoi pezzi pregiati.
LEGGI ANCHE >>> Paulo Dybala senza pace: rifiutato da un altro top club
Ultime Inter: il piano per Acerbi
L’idea di mercato di Acerbi è quella di lasciare la Lazio, con lo stesso giocatore che avrebbe contattato i suoi agenti per capire quante possibilità ci sono per dire addio ai biancocelesti con la volontà del difensore della Nazionale italiana di abbassarsi lo stipendio pur di restare in Serie A.
La stesso Inter potrebbe spingere per l’operazione Acerbi, andando a migliorare ulteriormente la rosa di Inzaghi con un giocatore che conosce bene la Serie A. Nel corso del calciomercato 2022, quindi, potrebbero aumentare le possibilità di un addio alla Lazio e di un approdo per Acerbi all’Inter per avere il sostituto di De Vrij made in Italy.