Un addio nell’Inter è mitigato dall’addio di un sostituto. Sono giorni particolari in casa nerazzurra, dove si incomincia a delineare anche il nuovo corso del gruppo allenato da Simone Inzaghi.
Calciomercato, i nerazzurri pronti all’addio
La situazione attuale è frenetica, i dirigenti nerazzurri saranno che nelle prossime settimane può essere totalmente stravolta la rosa dell’Inter. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando di potenziare la squadra, ma c’è anche la necessità di fare dei tagli dolorosi e delle cessioni necessarie.
Il bilancio ha delle regole, cercare la plusvalenza è un impegno dell’Inter che avrà qualche addio ma già individuando un degno sostituto. Se partirà un leader del reparto difensivo, in particolar modo, il club ha in mano una soluzione pronta ad efficace.
Inter, ecco chi sta partendo
La retroguardia dell’Inter registrerà un addio. Da analizzare sono i tre titolari, partendo da Alessandro Bastoni che rappresenta anche il futuro della Nazionale e rimane saldo a Milano, a meno di un’irrinunciabile offerta.
Milan Skriniar ha ribadito la volontà di rimanere e di allungare la sua posizione contrattuale, che scade nel giugno 2023. Stefan De Vrij è il maggior indiziato all’addio, l’Inter nel calciomercato lo cederà per fare plusvalenze ed ha in mano un sostituto. L’olandese ha la stima di Inzaghi tanto da rifiutare il Newcastle a gennaio, secondo Tmw, ma quest’estate la situazione può cambiare decisamente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Ct Mancini sta lasciando l’Italia per un top club
Il sostituto arriverà nell’Inter
L’Inter dirà addio a De Vrji, nel calciomercato il suo sostituto sarà Bremer dal Torino. Per Tmw l’opzione del brasiliano è quella in pole, il calciatore granata è davvero arrivato a una maturità tale da poter primeggiare anche in un top club.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La doppietta Frattesi-Scamacca è vicinissima nel futuro
La trattativa con Urbano Cairo non sarà semplice, il Torino sa di dover cedere il brasiliano ma non lo farà di certo a basso costo. La volontà del calciatore, però, sarà accontentata: ha rinnovato il contratto proprio per consentire al Torino di poter monetizzare, l’Inter punta sulla sua voglia di approdare in un grande club.