Calciomercato Milan, è fatta per il nuovo acquisto: le cifre – ESCLUSIVA

Il calciomercato del Milan continua ad essere più attivo che mai, con la dirigenza che si sta mettendo alla ricerca di nuovi innesti importanti in vista della prossima stagione. Qualche reparto andrà puntellato, e intanto pare che ci siano novità molto importanti sul fronte acquisti. Qualcosa si sta muovendo, e per il Milan si prospetta una sessione estiva infuocata.

Calciomercato Milan: ecco il primo colpo estivo dei rossoneri

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, e adesso in vista dell’estate pare siano in programma diversi colpi importanti da parte della dirigenza. Molti sono i giocatori che sono stati accostati al Diavolo, con alcuni di questi che potrebbero firmare in estate, ed altri invece che restano solo nel mirino. Intanto ci sono novità importanti: stando alle ultime notizie raccolte dalla nostra redazione, pare che sia fatta l’acquisto di Divock Origi per il mercato estivo.

L’attaccante belga sarà con ogni probabilità il primo rinforzo estivo per il Milan, il quale aveva bisogno di un nuovo elemento in quel reparto viste le condizioni fisiche precarie di Ibrahimovic e l’età avanzata di Giroud. Origi è stato spesso accostato alla nostra Serie A, e adesso pare che sia arrivato il momento di vederlo in azione nel nostro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse
Calciomercato Milan, Lapresse

Mercato Milan: arriva Origi, ecco quanto guadagnerà

Origi sarà il prossimo acquisto di mercato del Milan. I rossoneri vogliono rinforzare la propria rosa in ogni reparto, e per farlo stanno pensando a vari acquisti in vista dell’estate. Anche l’attacco va rivoluzionato, e intanto Origi sarà il nome nuovo per la prossima stagione. Il belga arriverà dal Liverpool, squadra in cui ha ottenuto grandi successi, e in cui è diventato un gregario ideale per Klopp. Origi guadagnerà quasi 4 milioni di euro all’anno, così come raccolto dalla nostra redazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, scatto a sorpresa: beffate le altre big

Origi: i numeri stagionali

Una stagione da dimenticare per Origi, il quale non sta trovando minutaggio, e che si prepara a vivere la sua nuova avventura a Milano. Il belga in questi anni ha fatto bene spesso subentrando, ma adesso pare difficile che possa continuare con il Liverpool. Origi ha giocato soltanto 5 partite di Premier League, segnando 2 gol. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, lo stanno prendendo: svolta decisiva

Origi, Lapresse
Origi, Lapresse
Impostazioni privacy