Calciomercato Milan, scatto a sorpresa: beffate le altre big

Il Milan nel calciomercato beffa le altre big. Si assicura così un talento dal sicuro avvenire, Paolo Maldini lo ha scelto e potrebbe davvero essere l’elemento che Stefano Pioli cercava da tempo.

Milan ha scelto: beffate le altre big

La dirigenza rossonera sta approfittando di questi giorni di pausa in campo per fare quadrato intorno al mercato. Cercando, soprattutto, di anticipare le squadre concorrenti, perché è sempre meglio prendere i migliori talenti in anticipo.

Non fa eccezione questa stagione, i rossoneri non solo in Francia comprano talenti ma anche in Serie A. Il Milan vuole anticipare le altre big nel calciomercato, un nome nuovo è emerso nei taccuini di Paolo Maldini e può essere quello giusto per diventare sin da subito un protagonista.

Cambiaso e Pellegrini foto LaPresse
Cambiaso e Pellegrini nel recente match Genoa-Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, i rossoneri lo prendono

La Serie A, nonostante sia appiattita nella sua qualità, regala comunque protagonisti anche nella lotta salvezza. Uno fra questi gioca nel Genoa, un club che storicamente è sempre vicino ai rossoneri quando si tratta di impostare delle trattative.

La Gazzetta dello Sport ha sottolineato quello che può essere un nuovo acquisto rossonero. Andrea Cambiaso può essere un colpo nel calciomercato del Milan, che “brucerebbe” le altre big in Italia e all’estero. Da tempo la Juve è interessata all’esterno sinistro, ma i rossoneri stanno facendo di tutto per anticipare i tempi e chiudere la trattativa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il piano del Napoli per avere 40 milioni di euro

Cambiaso al Milan, va in una big

La scelta del difensore genoano in direzione rossonera garantirebbe comunque minutaggio ed esperienza da prendere. Sarebbe in rosa con Ibrahimovic e con Theo Hernandez, lo spagnolo sarebbe il titolare ma avrebbe una degna riserva che prenderebbe il posto in rosa di Ballo Tourè. Cambiaso sceglierà il Milan, una big che nel calciomercato partirebbe col piede giusto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dall’Inghilterra indiscrezioni su Paulo Dybala

Tutto dipenderà molto anche dall’esito finale del campionato, una permanenza in Serie A permetterebbe al Genoa di poter mantenere i prezzi più alti. Viceversa, la retrocessione porterebbe un po’ di sconto allo stesso Milan, fortemente interessato a un laterale italiano con un futuro probabilmente in Nazionale.

Sassuolo-Genoa foto LaPresse
Mimmo Berardi e Andrea Cambiaso, due obiettivi per il calciomercato del Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie