La Lazio con Lotito fissa un prezzo importante nel calciomercato per un big. La decisione del club capitolino rischia ora di allargare la contesa per uno dei migliori calciatori della nostra Serie A.
Calciomercato, Lazio sarà addio
Le trattative estive possono già tenere banco, soprattutto quando si respira aria di rivoluzione. L’estate 2022 potrebbe essere quella dell’esodo biancoceleste, tanti sono i calciatori che andranno via a costo zero, altri ancora invece avranno un prezzo di cartellino alto.
Un campione in particolare sarà ceduto dalla Lazio di Lotito, si registra già il prezzo di base per un’asta da calciomercato. Certamente dopo tanti anni a Roma, le motivazioni possono anche venire meno e cercare così una piazza abituata a lottare ai vertici sia nel proprio campionato nonché per la conquista della Champions League.
Una cessione in vista, fissato il prezzo
I tifosi biancocelesti ormai non sanno a cosa appellarsi, il loro idolo sta per essere ceduto e la situazione non sembra poter cambiare repentinamente. Stamani è stato Il Tempo a rivelare il prezzo che vorrà Lotito per cederlo dalla Lazio: 70 milioni di euro e il calciomercato muoverà Sergej Milinkovic Savic.
Il serbo sembra ormai a fine corsa, la maglia biancoceleste è stata più che onorata. Levato tanti anni fa alla Fiorentina, Milinkovic Savic è stato sempre un elemento di grande affidabilità con prestazioni super che lo hanno portato ad essere il beniamino della curva.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo blitz anche per Rudiger
Lazio, ecco dove va Milinkovic Savic
Il prezzo che vorrà la Lazio per Milinkovic Savic è una base di partenza per Lotito, nel calciomercato sono almeno tre i club interessati alle prestazioni del serbo. In Italia qualche chance va data alla Juventus e all’Inter, squadre che hanno richiesto informazioni anche se sarà molto difficile farlo rimanere in Serie A.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Manchester, ecco dove andrà Edinson Cavani
Molto più accreditate le piste che vedono Milinkovic in partenza verso l’estero. Il Manchester United avrà un buco da riempire per la partenza di Paul Pogba, il Psg vuole collezionare altri campioni.